Bellezze VIP

Paola Caruso confessa che si è rifatta naso e altro (Foto)

Paola Caruso a Pomeriggio Cinque ha confessato i ritocchini; ha rifatto di ceto seno e naso (foto)


Paola Caruso (foto) si è rifatta e se avete visto le sue foto più recenti o le immagini ospite a Pomeriggio Cinque l’avrete di certo immaginato. Cosa si è rifatta Paola Caruso, che ritocchini ha voluto questa volta per diventare più bella e perfetta? La Bonas non ha certo problemi a dichiarare di aver ritoccato anche il viso, perché ormai è quasi inutile aggiungere che la maggior parte delle vip ritoccano subito il seno. 31 anni ed era già bella la Caruso ma ha voluto ritoccare il naso e il seno e sembra che prima avesse già fatto qualcosina alle labbra. Niente altro? Tra i commenti alle foto che Paola ha aggiunto di recente sul suo profilo Instagram oltre ai complimenti c’è chi le suggerisce di fermarsi con i ritocchini.

Nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 Paola Caruso senza alcun problema ha confessato tutto: “Ho rifatto il décolleté  a volte faccio le punturine sul viso e di recente mi sono ritoccata il naso a seguito di un incidente a cavallo. Sono caduta quest’estate durante una gara”. Davvero è caduta da cavallo? In ogni caso il risultato dei ritocchini sul viso ci sembra davvero positivo. Ecco le foto

Belen Rodriguez dopo L’intervista con Costanzo il suo commento – clicca qui

Non è mai ricorsa al botox, il suo chirurgo le ha detto che non ne ha bisogno e per il momento le interessa non diventare la caricatura di se stessa. Un naso perfetto di certo rende le foto bellissime ed elimina la necessità di ritoccarle prima di pubblicarle… forse. Fisico esplosivo che evidenzia con abiti aderenti ma non eccessivi, viso che incanta, speriamo solo che Paola Caruso si fermi davvero qui. Aveva di certo fatto preoccupare di più con il suo ricovero d’urgenza, l’operazione e la paura che non stesse bene. Adesso si è tutto risolto, una operazione all’ovaio a cui si è sottoposta due settimane fa. Le resta solo qualche punto ma niente di più. Ha appena finito di girare Natale al Sud con Massimo Boldi e attende il suo successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.