Bellezze VIP

Mariana Rodriguez in lacrime a Verissimo racconta la verità sul suo fidanzato

Mariana Rodriguez in lacrime a Verissimo racconta la verità sul suo fidanzato. Ecco le sue parole nella puntata del 5 novembre 2016


Una intervista breve ma intensa, potremmo descrivere in questo modo quello che è successo nella puntata di Verissimo in onda il 5 novembre 2016 su Canale 5. Mariana Rodriguez arriva in studio in una puntata piena di ospiti per cui per lei poco tempo, il necessario per raccontare qualcosa di significativo sulla sua vita nella casa del Grande Fratello ma soprattutto sulla sua vita privata. Silvia Toffanin infatti le ha chiesto della sua vita privata.

“Sei entrata in casa dicendo una bugia, non è vero che eri single, eri fidanzata?” questa la domanda di Silvia a Mariana che risponde: “Diciamo che non è proprio così. Io sono entrata in casa e non sapevo se il mio fidanzato mi stava aspettando fuori. Quando ho fatto il casting quindi ero single, per questo l’ho detto.”

Mariana continua poi: “Poi in casa mi sono resa conto che mi mancava e quando capisci che una persona ti manca allora ti rendi conto che è una persona speciale. Io quindi mi rendo conto che lui mi mancava e allora ho capito che era la persona giusta per me.” Silvia quindi chiede chi è Filippo e in che rapporto sono adesso. “Quando mamma è entrata in casa mi ha detto che Filippo era stato con lei e che era fuori ad attendermi, mi sono resa conto che mi stava aspettando, e quindi mi sono rassicurata. E’ un ragazzo che amo, un punto di riferimento, una persona speciale senza la quale non posso stare.”

Queste le parole di Mariana che quindi ha spiegato cosa sta succedendo oggi nella sua vita. E’ una donna impegnata e spera di ricominciare al fianco di Filippo, un ragazzo italo-belga di 29 anni con cui sogna un futuro sereno. LEGGI QUI CHI E’ FILIPPO IL FIDANZATO DI MARIANA

In lacrime Mariana ha parlato del suo amore…Lacrime ed emozioni e poi i saluti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.