Bellezze VIP

Michelle Hunziker scrive una dedica ad Aurora e lo scatto è bellissimo (Foto)

La dedica di Michelle Hunziker a sua figlia Aurora Ramazzotti su Instagram (foto)


Sono madre e figlia fortunate Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti e sui social entrambe hanno sempre parole orgogliose per l’altra (foto). Questa volta è stata Michelle Hunziker a scrivere un post pieno d’amore per la sua primogenita. Aurora è nata dalla bellissima storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle, tra loro la fine non è stata delle migliori ma per amore di Aurora hanno superato tanti limiti. Tutti orgogliosi della bimba oggi donna, ha quasi venti anni ed è ormai indipendente. Anche se vive a poca distanza dalla casa di mamma Michelle e Tomaso Trussardi non chiede mai aiuto e la sua mamma non può che essere soddisfatta. A piccolo passi Aurora sta camminando da sola, lavora tanto e bene.

Stai lavorando tanto, stai tracciando la tua strada e lo stai facendo bene…sono fiera di te. Ma sono pure sempre Mamma e mi machi tanto!!! Ti amo cucciola”. Amore pure scrive la Hunziker pubblicando la bellissima foto con la sua Aury. Ecco la foto e le ultime postate su Instagram

Antonella Clerici su Novella 2000 racconta la sorpresa ricevuta da Vittorio Garrone, clicca qui

Per il secondo anno Aurora è impegnata con la striscia quotidiana di X Factor. Dopo tante critiche ricevute la giovane Ramazzotti ha dimostrato di meritare la conduzione della striscia del talent show aggiungendo soddisfazione su soddisfazione. Ha scelto la sua strada, ha scelto per il momento di lasciare gli studi e sta facendo capire a tutti che la sua scelta è quella giusta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.