Bellezze VIP

Gli inestetismi delle vip, da Belen Rodriguez a Ivanka Trump (Foto)

Da Belen Rodriguez a Ivanka Trump gli inestetismi delle vip (foto)


Non ci resteranno male Belen Rodriguez (foto) e le altre splendide vip s eil gossip scopre che anche loro sono umane e che forse un inestetismo ce l’hanno anche loro. Tra rotolini, cellulite e smagliature certo Belen ha ben poco da nascondere ed è raro davvero trovarle un minimo difetto, ma un rotolino si è visto. Tutta colpa di quel vestito rosa indossato sul red carpet al festival di Venezia. Beln in quella occasione arrivò con un gran ritardo e la scelta dell’abito non è stata il massimo. La schiena scoperta mostra un rotolino nonostante la showgirl argentina sia super attenta alla sua forma fisica. Anche lei è umana, anche lei in movimento non è immune dal lieve inestetismo. Certo Belen Rodriguez non ha né cellulite né smagliature da coprire, scopriamo invece le altre vip che ce l’hanno e non le nascondono

Ivanka Trump, la figlia del nuovo presidente degli Stati Uniti d’America da sempre ricchissima di certo avrà gran cura del suo corpo e grandi possibilità a disposizione ma un top asimmetrico ha scoperto una scarsa tonicità in un punto critico per molte donne.

Ecco le foto di Belen e altre splendide vip

Belen in lacrime al telefono, qui le foto

Nella gallery c’è anche la meravigliosa Halle Berry, lei davvero se ne frega delle smagliature che ha sul seno e non ha alcun problema a mostrare un décolleté che accomuna tante donne. La Berry ha scelto un look super scollato con reggiseno a vista ed anche lei è perfetta così. Se le donne imparassero a valorizzare i difetti sarebbero tutte più felici e soddisfatte. Curarsi va bene ma è ancora meglio sapere che la perfezione non può e non deve esistere. La lista delle vip con cellulite, smagliature, rotolini, pori dilatati e difetti vari è lunghissima, meravigliose quelle che li mostrano sui social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.