Bellezze VIP

Simona Ventura giovanissima negli scatti di Bruno Oliviero quasi in topless (Foto)

Le foto di Simona Ventura scattate negli anni '80 da Bruno Oliviero (foto)


Bruno Olivero tira fuori dal cassetto dei tanti servizi fotografici le foto di Simona Ventura poco più che ventenne. Curiosi di scoprire la differenza tra ieri e oggi di Simona Ventura? Il volto era certo più fresco e meno truccato e la Ventura era piena di speranze per un futuro che desiderava in tv magari come giornalista sportiva, meglio ancora se come conduttrice di un suo programma. Simona ha realizzato il suo sogno e tra quelli che hanno creduto in lei dal primo istante c’era anche Bruno Oliviero. Le braccia che coprono il seno nudo e c’è un quasi topless per Simona Ventura che alla fine degli anni ’80 giovanissima muoveva i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo.

La gavetta c’è stata così come la voglia di sfondare. Oliviero le disse che aveva le carte in regola per farcela e che doveva solo entrare nel giro e farsi conoscere. Il fotografo delle dive racconta un po’ di ricordi al Tgcom 24 e aggiunge che da quelle foto Simona Ventura non perse tempo e passò dal ruolo di concorrente a quello di valletta per poi salire sul trampolino di lancio con Domani sposi accanto a Giancarlo Magalli.

Ecco le foto mostrate da Bruno Oliviero

Per Simona Ventura il sogno che si è avverato anni fa continua ancora a esso, tra alti e bassi e di nuovo in tv con Selfie e non può lamentarsi degli ascolti anche se le critiche non mancano. Il fotografo delle dive aveva ragione, SuperSimo è ancora pronta a conquistare con il suo originale modo di stare in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.