Bellezze VIP

Tiziano Ferro voglia di paternità: in America per avere un figlio anche da single

Tiziano Ferro voglia di paternità: in America per avere un figlio anche da single. La sua intervista a Vanity Fair


Tiziano Ferro torna a parlare, in una lunga intervista a Vanity Fair, della sua vita privata ma non solo. Del suo modo di pensare la coppia, della sua vita privata e di una voglia irrefrenabile che lo ha portato negli Stati Uniti, voglia di paternità. A sei anni dal suo coming out, Tiziano Ferro ha spiegato che vorrebbe diventare padre ma non necessariamente insieme a un compagno di vita. Padre single: questa potrebbe essere la sua scelta di vita. 

Appena fatto coming out mi sono fidanzato, e sono rimasto in coppia quattro anni. Il giorno in cui è finita, mi sono seduto al tavolo e in mezz’ora ho scritto “Solo” è solo una parola, che è anche la canzone che amo di più di tutto l’album. Non succede mai che abbia un brano preferito, ma questa volta sì. Nel mio primo lungo periodo da solo ho avuto un’ansia tremenda: dovevo ritornare dentro una coppia. Divertirmi? Non sono capace, sono impacciato, non mi interessa. Le ha sentite le mie canzoni? Ecco.

Tiziano Ferro racconta quelle che sono le sue intenzioni e quello che vorrebbe fare. Per ora il suo è un pensiero, ma potrebbe concretizzarsi.

Sono in America anche per questo. Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì, per rispondere alla sua domanda, un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno. Ma se poi incontro qualcuno che figli non ne vuole?

Tiziano Ferro spiega quello che pensa anche degli uomini che potrebbero far parte della sua vita e aggiunge nella sua intervista:

Io rispetto le opinioni di tutti, se una persona non desidera figli è libero di fare le sue scelte. Soltanto credo che su certe cose importanti si debba essere d’accordo in una coppia. Vedremo, insomma. Ma sono sicuro che qualsiasi cosa succederà, lo dirò a Vanity Fair, ormai è una tradizione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.