Bellezze VIP

Michelle Hunziker con le figlie, Tomaso e una confidenza inizia l’anno in modo perfetto (foto e video)

Michelle Hunziker su Instagram confida un po' della sua vita tra chiacchiere, foto e video con Celeste, Sole e Tomaso Trussardi


E’ un vero spettacolo il profilo Instagram di Michelle Hunziker tra foto, video e confidenze. Il 2017 per la Hunziker è iniziato nel modo più bello, in vacanza con la sua famiglia, con le piccole Sole e Celeste e suo marito Tomaso Trussarsi. Sempre su Instagram lei posta il suo mondo, ancora Tomaso con Lilly e Leone, la coppia con le figlie per augurare a tutti buon anno. Poi le vacanze sulla neve, i balletti pazzi in cui mostra bravura e semplicità, il video in casa e infine la confidenza, le due cose che le danno noia. I fan di Michelle Hunziker impazziscono per lei, lei non smette di sorridere e di ringraziare, ma anche di svelare un po’ di se stessa, dalle splendide figlie, all’amore che la lega a Tomaso Trussardi e altro ancora.

“Due sono le cose che mi danno noia – confida la Hunziker –  A me non piace perdere il controllo. Da quando sono piccola, faccio domande allo sfinimento alla gente per capire, per sapere, per avere tutto il quadro chiaro. I medici che hanno avuto a che fare con me, si mettono le mani nei capelli quando vedono il mio numero comparire sul cellulare! Michelle prosegueChiedo tutto, mi fa sentire al sicuro.

Mia figlia Aurora dice sempre che non ha mai visto sua madre sbronza in vita sua e mai mi vedrà, perché anche in quel caso perderei il controllo e inorridisco solo all’idea! Lei confida nella mia festa dei 40 anni per farmi “smollare” ma sarà una battaglia persa! – poi confida – Chi mi ama deve sentirsi protetto da me. La seconda cosa che mi manda su tutte le furie è la menzogna. Anche la più piccola. Non la capisco, mi ferisce nel profondo e mi fa perdere la fiducia. Io mi fido fino a prova contraria, se mi deludi mi spezzi il cuore! Comunque sono un po’ di anni che nessuno mi delude più e sono fortunata ad avere persone meravigliose accanto sia nel lavoro che nella vita privata!”.

Clicca qui per vedere il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.