Bellezze VIP

Sarah Nile troppo magra, i fan preoccupati per l’ex gieffina (Foto)

Sarah Nile accusata di essere troppo magra. Dal suo profilo social le foto e le critiche di chi la segue (foto)


Sarah Nile (foto) ha sempre avuto un fisico da ammirare e come capita a molte donne ci sono i periodi in cui si accumula qualche chilo e quelli in cui la magrezza diventa più evidente. A far preoccupare fan e non solo di Sarah Nile è stata soprattutto una foto, quella in cui la bella ex gieffina è in slip e mostra una magrezza che forse ha acquisito da tempo ma che non aveva mai mostrato così, in piedi davanti allo specchio. Spesso la Nile scatta selfie di spalle, mostra la schiena, mostra i suoi outfit, che fosse molto magra era evidente, forse non più di altre donne o vip. Lei non ci sta ad essere condannata di eccessiva magrezza, non le va di ascolatre chi le suggerisce di evitare la dieta e di mangiare un po’ di piedi.

Non è la prima né l’ultima vip che sui social viene criticata in modo così forte. Ed è sempre lei a trovare il modo giusto per rispondere. Al settimanale Vero Sarah Nile ha commentato: “Non ho mai seguito una dieta. Magari in certi momenti sono stata più formosa e in altri più magra, ma non perché abbia seguito una dieta, avevo semplicemente cambiato stile di vita. Se conduci una vita più dinamica, il metabolismo diventa più veloce e dimagrisci. Ma, ripeto, non amo le costrizioni. E non sono mai andata in palestra perché sono pigra”.

Ecco le foto dal suo profilo social

Claudia Gerini beccata ancora con Andrea Preti – qui le foto

Se non è mai adnata in palestra e non ha mai fatto una dieta è davvero la donna più fortunata del mondo. Sarah ha anche aggiunto: “Ho sempre avuto un buon rapporto con il mio fisico, sia con qualche chilo in più sia con qualche chilo in meno. Se stai bene con te stessa ti vedi bella. Al contrario, se a livello psicologico stai male ti vedi sempre brutta”. Non sono poi mancate le altre foto sul suo profilo social con relative battute contro chi la critica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.