Bellezze VIP

Belen Rodriguez dopo il bacio sulla bocca a Santiago i commenti delle mamme vip (Foto)

Belen Rodriguez polemica e risposta dopo il bacio sulla bocca a Santiago. I commenti di altre mamme vip (foto)


Belen Rodriguez (foto) è sempre assalita dalle critiche sui social e la foto del bacio sulla bocca a Santiago aveva fatto parlare più del solito. In più c’era stato anche il video di Belen Rodriguez che leccava il viso del figli; alcuni dicevano fosse un bacio eccessivo, ma in realtà era solo un gioco. Il piccolo Santiago aveva la panna sulla guancia e Belen l’ha leccata, niente di più dolce e innocente, mamma e figlio stavano giocando. L’errore è stato forse quello di postare il video sui social; in questo modo chi ha tempo da perdere commenta in modo cattivo tutto ciò che vede. Il bacio sulla bocca di qualche giorno prima e il successivo video di Belen Rodriguez e Santiago hanno scatenato una tale polemica che non solo la showgirl ha dovuto rispondere per zittire tutti ma hanno commentato anche altre mamme vip.

Belen Rodriguez ha risposto: “A parte che io Santiago me lo bacio sulla bocca tutto il giorno, quello della discordia non era un bacio, gli stavo togliendo la crema, gli stavo leccando via la crema dalla faccia. Ecco”, ha spiegato Belen che ha aggiunto: “Era una guerra di crema, un gioco, stavamo giocando. Credo che la malizia stia negli occhi di chi guarda. Nel momento in cui in una madre che bacia il figlio sulla bocca ci si vede qualcosa di marcio, il problema ce l’ha lui. Oppure è soltanto l’ennesimo bigotto pazzesco. Alla fine io pure ho letto parecchi pareri anche disgustosi. E mi faccio una risata“.

Chiusa la polemica Alfonso Sigornini su Chi ha chiesto ad alcune mamme vip la loro opinione. Alena Serdova ha risposto: “Non essendo vede, da noi si usa, io ancora oggi prendo il bacio sulle labbra dal mio papà e dalla mia mamma. A bocca chiusa. Io però con i miei bambini non lo faccio, perché mi ricordo che quando ero piccola mi dava fastidio. Comunque il bacio a labbra chiuse non lo trovo scabroso, è una questione culturale”. Anna Tatangelo ha commentato: Il bacio sulla bocca? Per quanto mi riguarda è naturale se lo si fa stampato – e precisa –Io a mio figlio faccio di tutto: è una parte di me che cammina”. Melissa Satta ha detto più o meno la stessa cosa, sorpresa che quel bacio abbia suscitato tante reazioni polemiche. Di pare contrario è Anna Falchi: “Io sono contrarissima: i bambini devono capire subito la differenza fra un bacio affettuoso e un bacio in bocca. E poi mia figlia avrà davanti tutta una vita per baciare quello che sarà il suo fidanzato. Per il resto, sono gesti che non mi vanno anche per un motivo igienico, è come scambiarsi la forchetta”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.