Bellezze VIP

Francesca Fioretti, l’ex gieffina bellissima con la figlia Vittoria in vacanza (Foto)

Le foto di Francesca Fioretti, ex gieffina, con la figlia Vittoria in vacanza al mare in inverno


Francesca Fioretti (foto) è sempre meravigliosa, una bellezza che tutti hanno notato già nella sua partecipazione al Grande Fratello 9, era un po’ di anni fa e adesso la ritroviamo mamma della piccola Vittoria. La Fioretti appare poco e anche sui social non ama mettere in mostra troppo della sua vita, ma Francesca Fioretti mamma appare molto più spesso. Le foto con la sua bimba sono bellissime e ogni tanto dedica qualche posta anche al suo compagno, Davide Astori, difensore della Fiorentina. Con Astori ha incontrato l’amore vero e lasciato alle spalle tutte le critiche del passato, di quanto era una concorrente del reality show Grande Fratello. Il mese prossimo la figlia di Francesca e Davide spegnerà la sua prima candelina.

Intanto, mamma Francesca Fioretti appare con la sua Vittoria nelle foto scattate al mare nei giorni scorsi. Curbe sexy per la Fioretti che è sempre in splendida forma. Ecco alcune foto delle vacanza invernali in costume dell’ex gieffina con sua figlia Vittoria mentre il calciatore non ama molto apparire sui social.

Come sempre sul suo profilo social e sotto i suoi post sono tantissimi i commenti e i complimenti per lei, per la sua bimba e per le bellissime foto che parlano d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.