Bellezze VIP

Melania Trump indossa l’abito perfetto per l’insediamento alla Casa Bianca (Foto)

Melania Trump (foto) ha vinto ancora una volta con il look scelto nel giorno del giuramento di Donald, nel giorno dell’insediamento alla Casa Bianca. La moglie del nuovo presidente degli Stati Uniti ha indossato per l’occasione una mise di Ralph Lauren. Tanti gli stilisti che non desiderano vestire Melania Trump ma per lei non è […]


Melania Trump (foto) ha vinto ancora una volta con il look scelto nel giorno del giuramento di Donald, nel giorno dell’insediamento alla Casa Bianca. La moglie del nuovo presidente degli Stati Uniti ha indossato per l’occasione una mise di Ralph Lauren. Tanti gli stilisti che non desiderano vestire Melania Trump ma per lei non è certo un problema, così tubino e giacca modello bolero e collo alto in un delicatissimo colore azzurro cielo hanno decretato un altro successo per la bellissima Melania che ha voluto esagerare abbinando le scarpe a punta nella stessa nuance. La moglie di Donald Trump bellissima, la più bella e elegante tra tutte, facile per una ex modella che nel tempo non a perso un grammo del suo splendore. Tutto perfetto in questa giornata così importante per i Trump? Non tutto, perché il regalo con cui Melania voleva omaggiare Michelle Obama non è stato il momento più semplice da gestire.

Melania Trump con i capelli raccolti in un morbido chignon, guanti di camoscio e orlo dell’abito al ginocchio, aveva in mano una pochette ma anche un regalo per la moglie dell’ex presidente Barack Obama, una scatola inconfondibilmente Tiffany.  Cosa conteneva quella scatola Tiffany? Forse una cornice d’argento o forse altro ma resta il fatto che Michelle non sembra aver gradito il pacchetto regalo oltretutto imbarazzata sul dove adagiare la scatola per proseguire la cerimonia. 
Ecco le foto

Le foto del matrimonio di Mika Hakkinen con l’ex spogliarellista – clicca qui

Per il gran ballo poi Melania Trump ha scelto un abito di Chanel firmato da Karl Lagerfled, un vestito tutto d’oro. La moglie di Donald Trump riesce ad oscurare il presidente della Repubblica che ha scelto per il giuramento un abito con cravatta rossa che è sembrata anche un po’ lunga.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.