Bellezze VIP

Dolcenera in bikini a Miami, in vacanza con il fidanzato sembra una ragazzina (Foto)

Dolcenera in vacanza a Miami con il fidanzato Gigi Campanile, in bikini sembra una ragazzina (foto)


Sembra una ragazzina Dolcenera nelle foto postate sul suo profilo social, le foto scattate a Miami, durante la sua vacanza in Florida con il fidanzato (foto). Dolcenera in bkini saluta tutti e ridi perché serena, felice, al sole. Lei e Gigi Campanile sono partite per una vacanza on the road e così dalla California sono passati alla Florida. Ha 39 anni Dolcenera ma la cantante è così in forma che davvero non li dimostra. In bikini il giudice di The Voice accumula like su like. Fisico asciutto, scolpita, pancia piatta, Emanuela Trane, perché questo è il suo vero nome, porta davvero bene i suoi quasi 40 anni. Eterna ragazzina commenta anche in un modo che la rende unica: “Bambino! Lasciami in pace che stavo giocando con la sabbia! #miamisouthbeach #florida”.

Dolcenera appare davvero al settimo cielo, la vacanza con il suo compagno sembra davvero la scelta più bella. La coppia ha molte cose in comune ma se lei non desidera ancora diventare madre lui vorrebbe un figlio. Lo ha rivela proprio Emanuela in una intervista: “La musica rende per sempre bambini e inibisce l’idea di essere madre. Il mio fidanzato, invece, vorrebbe un figlio già da dieci anni”.
Ed ecco le foto della cantante in spiaggia in bikini

Alessia Marcuzzi e Mara Venier a cena insieme – qui le foto

“Vivo al momento. Non guardo al passato. Non riesco a fare una valutazione lucida sul futuro” ha poi spiegato Dolcenera. Magari prima o poi cambierà idea, farà felice il suo fidanzato e anche se stessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.