Bellezze VIP

Elle Macpherson a 53 anni ne dimostra la metà, qual è il suo segreto?

Elle Macpherson quasi 53 anni e un fisico ancora perfetto, bellissima sulla copertina di Your Fitness (foto)


Elle Macpherson (foto) la ricordiamo tutti con il soprannome The Body per le sue misure, la perfezione del suo copro. Alla soglia dei 53 anni Elle Macpherson continua ad essere meravigliosa e ci chiediamo come faccia a di mostrare la metà dei suoi anni. E’ stata l’immagine di bellezza nei favolosi anni ’80 ma Elle lo è ancora ed è capace edi fare invidia a tantissime giovanissime, anche modelle. Sulla copertina di Your Fitness la Macpherson indossa uno slip bianco e una canottiera di paillettes, ma chi le darebbe mai 52 anni? Il 29 marzo ne compirà 53 ma per lei non sembra davvero essere un problema. Da top model ad attrice ma anche imprenditrice, il suo patrimonio sembra essere davvero sostanzioso, tutto questo facilita la bellezza ma quali sono i suoi segreti per rimanere così giovane e in forma?

E’ al magazine che le ha strappato l’ultima copertina che Elle racconta di avere semplicemente raggiunto un equilibrio tra mente e corpo. Se vi sembra facile pensate se anche voi avete raggiunto un perfetto equilibrio di soddisfazione. Certo madre natura l’ha aiutata tanto e al giorno d’oggi si può ottenere molto dall’estetista e non solo.

Ecco le foto di ieri e oggi

La ex modella racconta di non essere ossessionata per niente dalle diete estreme o dall’ago della bilancia ma che ama molto fare attività fisica all’aperto, che medita ogni giorno e che preferisce di certo il cibo biologico e una dieta a base di vegetali. Ma non possono bastare le stesse regole per tutte le donne, qui c’è molto di più



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.