Bellezze VIP

Marica Pellegrinelli bellissima a Sanremo 2017 strega l’Ariston, lady Ramazzotti è perfetta (FOTO)

Marica Pellegrinelli bellissima a Sanremo 2017 strega l'Ariston, lady Ramazzotti è perfetta. Ecco le foto dei tre cambi d'abito della bellissima Marica


Sentivate la nostalgia delle vallette, di quelle così belle che fanno mancare il fiato quando scendono dalla scala dell’Ariston? Eccovi accontentati: la meravigliosa Marica Pellegrinelli scende dalle scale del teatro Ariston e lascia tutti senza parole con la sua incantevole bellezza. Lady Ramazzotti strega l’Ariston lasciando tutti senza parole e scende quella scala con una eleganza divina che davvero fa venire voglia di essere lì, vicini a lei, per ammirarla in tutto il suo splendore. Marica risveglia i sensi e non solo quelli dei maschietti ma anche quelli delle signore che, vedendo una bellissima donna come lei, non possono che commentare con sommo giubilo quello che accade! E per tre volte Marica ci ha mostrato la sua divina bellezza. 

( nella gallery le foto del primo abito indossato nella quarta serata di Sanremo 2017)

Per la sua prima entrata sul palco dell’Ariston, Marica ha scelto un vestito lungo, con molte trasparenze, che ha esaltato la sua forma perfetta e il suo decolletè incantevole. A fare da contraltare allo scintillante abito, un’acconciatura molto semplice: capelli sciolti, lisci e degli orecchini preziosi per mettere in evidenza i suoi occhi magnifici. 

( nella gallery le foto del secondo abito indossato da Marica Pellegrinelli il 10 febbraio 2017)

Con il secondo abito la moglie di Eros Ramazzotti ha giocato di più con lo spacco. Bellissima questa volta con i capelli raccolti e con un girocollo prezioso che ha esaltato tutta la sua luce in volto. A Marica anche l’arduo compito di annunciare la classifica delle nuove proposte con tanto di consegna dei premi a seguire. 

E per finire vediamo le foto che ci mostrano il terzo abito indossato da Marica che, a differenza delle altre bellezze viste in queste prime serate del festival, ha fatto sognare per tre volte, con tre cambi diversi. Visto che Maria non ci ha concesso tanto, almeno Marica ha ridato dignità alla scala! 

Solo commenti positivi per la bellissima Marica che ovviamente ha anche parlato in questa sua partecipazione a Sanremo 2017 raccontando di quanto fosse emozionata, e anche malata, lo scorso anno, quando Eros le chiese di essere al suo fianco a Sanremo, e di quanto sia emozionata oggi a vestire questo ruolo. 

28 anni, raggiante come il sole, la bella Marica ha anche accennato a un brano di Arisa, provando a cantare il ritornello. In questo senso ha ancora qualche lezione da prendere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.