Bellezze VIP

Maria de Filippi in lungo per la finale di Sanremo 2017: bellissima per salutare il Festival (FOTO)

Maria de Filippi in lungo per la finale di Sanremo 2017: bellissima per salutare il Festival della Rai


Le scale non le ha fatte, Carlo Conti non è riuscita a convincerla, anzi sottolinea che sarà la sola conduttrice nella storia di Sanremo a non averla fatta. Ma alla fine però Maria De Filippi qualche soddisfazione sanremese ce l’ha regalata: ha indossato due abiti elegantissimi e lunghi per la finale del Festival di Sanremo, per esempio. L’11 febbraio 2017 Maria ha stupito tutti con una doppia scelta che ha messo davvero d’accordo tutte le persone che hanno sperato fino alla fine di vederla elegante e perfetta per il suo ruolo in questa edizione del festival. In particolare il primo abito che ha esaltato la sua forma, ci ha regalato una Maria davvero bellissima.

IL PRIMO ABITO DI MARIA DE FILIPPI NELLA FINALE DI SANREMO 2017: SI SCEGLIE ANCORA UNA VOLTA IL NERO

( nella gallery le foto del primo abito indossato da Maria nella finale di Sanremo 2017)

Maria elegantissima con il suo primo abito ha rinunciato ai gioielli di cui si è detto a parlato molto in queste prime serate del Festival. Del resto l’abito era un vero e proprio gioiello per cui non c’era bisogno di aggiungere altro. Niente scala neppure per la finale e Maria che con il suo modo di fare, semplice e naturale, ha lasciato il segno. E verrebbe da dire, meno male che c’era Maria…

( nella gallery le foto di Maria che indossa l’abito bianco )

 Maria De Filippi in versione piumata (sulla lunghezza) veste ancora Givenchy by Riccardo Tisci. Il secondo abito è a sirena, come il primo. Questa forma le valorizza la silouette. L’abito è caratterizzato da ricami tridimensionali ton sur ton e applicazioni di piume di struzzo. Carl Conti fa i complimenti a Maria facendo notare che, a suo gusto personale, questo è l’abito più bello che Maria ha indossato in questa edizione del Festival di Sanremo. Non siamo molto d’accordo con il conduttore, sicuramente meglio il primo abito della serata, quello in nero, che ha dato la giusta importanza a Maria. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.