Bellezze VIP

Sandra Milo a La vita in diretta vestita come Virginia Raffaele tra critiche e risate (FOTO)

Sandra Milo a La vita in diretta vestita come Virginia Raffaele tra critiche e risate. Ecco le foto dalla puntata de La vita in diretta del 13 febbraio 2017


In questi giorni Sandra Milo ha avuto il suo da fare. Dopo esser stata protagonista indiretta sul palco del Festival di Sanremo, la Milo è ospite di tutti i programmi tv per commentare quanto accaduto. Ovviamente saprete che stiamo parlando dell’imitazione di Virginia Raffaele, la comica ha infatti deciso di impersonare l’attrice ma a quanto pare alcune battute fatte sul palco non sono state molto gradite dalla famiglia dell’attrice. E infatti ospite nello studio de La vita in diretta, anche Debora Ergas, la figlia della Milo che per prima sui social aveva espresso il suo disappunto, ribadisce che i testi della Raffaele non hanno dato giustizia alla donna che la Milo è. In questi giorni Sandra Milo ha più volte spiegato il suo punto di vista, lo ha fatto da Barbara D’Urso a Domenica Live, lo ha fatto a Storie vere questa mattina e lo ha fatto anche a La vita in diretta con una chicca in più. In questa occasione infatti ha indossato un abito molto simile a quello che la Raffaele ha sfoggiato sul palco di Sanremo per cui veniva davvero di dire “trova le differenze”. 

La Milo non ha preso molto bene questa imitazione anche se si è chiarita con Virginia per cui il capitolo è chiuso. Le è dispiaciuto perchè lei si è sempre battuta per le donne e forse per questo ha trovato fuori luogo il suo atteggiamento. Cristina Parodi sottolinea come sia una donna ironica, e mostra Sandra in tutta la sua bellezza visto che oggi ha indossato abito rosso e scarpette rosse come Virginia. La Milo commenta: “L’ho fatto per te”. 

 

Il commento della figlia di Sandra Milo nella puntata di oggi de La vita in diretta:

“Io in quelle battute non ho riconosciuto la madre che mi ha educato. Io che la conosco posso dire che genere di donna sia e sia stata. Era una che lottava, ha fatto delle battaglie importanti. Mi ha portato a tutti i cortei e mi ha insegnato una cosa fondamentale: i diritti per le donne e la lotta per le donne.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.