Bellezze VIP

Barbara d’Urso festeggia con una foto sexy gli ascolti di Domenica Live

Barbara d'Urso festeggia con una foto sexy gli ascolti di Domenica Live . Ecco i dati auditel relativi al 19 febbraio 2017


Una foto in cui è bella come il sole quella che Barbara D’Urso ha scelto per festeggiare insieme al suo pubblico il nuovo successo di Domenica Live che ancora una volta incolla davanti alla tv il pubblico della domenica. Un nuovo successo di ascolti con picchi importanti di 3 milioni di spettatori come la conduttrice di Canale 5 fa notare. E’ stata una domenica ricca di storie da raccontare: da Iva Zanicchi ospite in studio con il suo compagno a Marina La Rosa passando per Enrico Papi. E poi il talk dedicato alla guerra tra donne e Sandra Milo ancora una volta ospite di Canale 5 dopo l’imitazione di Virginia Raffaele al Festival di Sanremo. Una domenica nello stile d’ursiano quella che ha fatto così tanto bene in termini di ascolti. Ma vediamo il reale confronto da L’Arena di Massimo Giletti, Domenica In di Pippo Baudo e Domenica Live di Barbara D’Urso. 

GLI ASCOLTI DEL POMERIGGIO DI DOMENICA 19 FEBBRAIO 2017

GLI ASCOLTI DI RAI 1-L’Arena ha registrato nella prima parte 3.990.000 telespettatori, share 21,55%, nella seconda 3.041.000, 18,07% e nel segmento Protagonisti 2.564.000, 16,54%. Domenica In 1.746.000, 11,13%

GLI ASCOLTI DI CANALE 5-Domenica Live ha registrato nel segmento Attualità 1.987.000, 11,66%, nel segmento Storie 2.465.000, 16,07%, nella prima parte 2.682.000, 17,93% e nella seconda 2.745.000, 16,75%.

Come potrete vedere dal confronto, ancora una volta Barbara D’Urso riesce a battere nettamente la seconda parte della Domenica di Rai1, quella in cui vediamo Domenica IN con Pippo Baudo. Nella prima parte invece non c’è storia: L’Arena di Massimo Giletti doppia Canale 5, ma di questo la D’Urso non parla mai! Siamo abituati ormai a queste considerazioni, del resto sempre più spesso si interpretano i dati auditel a proprio uso e consumo! L’Arena e Domenica In vengono considerati da molto tempo ormai due programmi diversi, ma a quanto pare per Canale 5 sono ancora lo stesso programma visto che si considera la media fatta dai due programmi insieme. E’ chiaro che, come abbiamo detto un milione di volte, se si considera la media dei due programmi di rai1 insieme, gli ascolti inevitabilmente diventano più bassi. Ma se da un lato L’Arena e Domenica In si legano al marchio “Domenica IN” è anche vero che sono due cose nettamente distinte. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.