Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti alla festa di compleanno di Celeste, la sorellina più piccola (Foto)

Festa a casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi per il secondo compleanno della figlia Celeste (foto)


La festa di compleanno di Celeste Trussardi ieri a casa tra gli auguri di mamma Michelle Hunziker e quelli della sorella maggiore, Aurora Ramazzotti (foto). La più grande delle figlie della Hunziker non ha fatto mancare sui social un po’ dell’allegria della festa di compleanno della sua adoratissima sorellina. “Giornata doppiamente speciale. Già due anni. Auguri splendida patatina” ha scritto Aurora facendo gli auguri alla piccola Celeste che è nata proprio nel giorno della festa della donna. Michelle ieri ha scritto per la sua bimba un post bellissimo indicandola come la mascottina delle sue battaglie contro la violenza sulle donne. Torniamo alla festa di compleanno della piccola Celeste Trussardi che sembra sia stata superglam anche grazie ad Aurora che ha lasciato le sue sorelline libere di “truccare” il suo viso.

Un divanetto a forma di labbra, il nome della festeggiata, palloncini bianchi e rosa e le foto con la piccola Celeste saranno stata un incanto. Su Instagram story di Aurora un po’ di immagini della festa della sorellina che ieri ha compiuto due anni e che Michelle Hunziker ha definito dolcissima, tenerissima ma estremamente determinata.

Ecco alcune foto

Caterina Balivo incinta al quarto mese di gravidanza – qui le foto 

La figlia di Eros Ramazzotti fino a quasi tutta l’adolescenza è stata figlia unica e adesso adora il suo ruolo di sorella maggiore di ben quattro fratellini. La prima è stata Raffaela Maria, primogenita di Eros e Marica Pellegrinelli, che poi hanno avuto Gabrio Tullio, il più piccolo della famiglia allargata di Aurora. Michelle e Tomaso Trussardi invece sono mamma e papà di Sole e di Celeste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.