Bellezze VIP

Simona Ventura su Belen Rodriguez: è una principessa del popolo (Foto)

Simona Ventura ha scelto Belen Rodriguez per Selfie - Le cose cambiano ed è convinta che il pubblica l'amerà di più (foto)


Manca pochissimo e tornerà in tv Selfie – Le cose cambiano e vedremo Simona Ventura con le sue nuove scelte per il programma che l’ha fatta tornare in vetta. Tra queste c’è Belen Rodriguez, ma la Ventura smorza il gossip perché sembra che lei e Stefano De Martino saranno ben distanti. In attesa che arrivi l’8 maggio e la prima puntata della seconda edizione di Selfie la Ventura su Tv Sorrisi e Canzoni parla di Belene, ovviamente entusiasta di averla nel nuovo cast. Per Selfie confermati Stefano De Martino ed Alessandra ceelntno tra i mentori mentre le new entry sono Barbara De Rossi ed Iva Zanicchi. Che ruolo avrà Belen Rodriguez in Selfie? Di certo il programma è adatto alla showgirl ma abbiamo già visto un suo flop in una trasmissione molto simile di un po’ di tempo fa. Questa volta in Selfie – Le cose cambiano c’è Simona Ventura al timone e visto il successo della prima edizione è difficile che la nave affondi.

La conduttrice è anche sicura che Selfie servirà al pubblico per apprezzare di più Belen: “Una principessa del popolo, la fata che con la bacchetta magica cambierà la vita alle persone. Sono felice che abbia accettato di entrare nel cast” ha confidato SuperSimo nella sua intervista aggiungendo che la Rodriguez mette d’accordo tutti: “Perché è molto amata dal pubblico femminile e maschile… Di solito le ragazze sexy non hanno vita lunga… Belen invece ha tante frecce al suo arco, è bellissima e ha un bellissimo carattere, è una ragazza davvero speciale. Voglio che questo suo lato venga fuori. Sono sicura che dopo “Selfie” il pubblico la amerà ancora di più”. Sarà davvero così?

Non potrebbe essere invece che il pubblico si schieri ancora una volta dalla parte di Stefano De Martino e contro Belen? In ogni caso sarà sempre un successo per Selfie e per la Ventura. Belen non poteva dirle di no, è stata lei a scoprirla scegliendola anni fa come naufraga sull’Isola dei famosi quando era solo la fidanzata di Marco Borriello. Ne vedremo delle belle dall’8 maggio su Canale 5 in prime time.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.