Bellezze VIP

Samantha De Grenet contro un’ex amica colpevole di parlare male di lei (Foto)

Samantha De Grenet sul suo profilo social posta un video contro una ex amica molto romana (foto)


Samantha De Grenet non smentisce il suo caratterino e su Instagram posta un videomessaggio per una ex amica accusandola di parlare male di lei con varie persone. La De Grenet non svela il nome della persona ma c’è chi sembra aver subito capito di chi si tratti. L’ex naufraga sull’Isola dei famosi ha mostrato la sua forza, non è certo una donna che ha paura di dire ciò che pensa e sul suo profilo social ha dato qualche indizio per riuscire a capire chi sia la pettegola che parla male di lei in sua assenza. La donna in questione è davvero misteriosa? Samantha De Grenet aggiunge l’indizio “molto romana”; ovvio poi che sia una persona conosciuta nel mondo dello spettacolo. Il risultato per molti è Antonella Mosetti. Sarà davvero lei? La bella Samantha chiede alla misteriosa romana di smetterla di parlare male di lei in luoghi pubblici che entrambe frequentano.

“Sapete cosa c’è di più brutto di una donna che parla male di un’altra donna? Una donna che parla male di una donna eppure davanti alla gente fa finta di essere sempre dalla parte delle donne – inizia così il messaggio della De Grenet che prosegue –  Ebbene io dico a quella donna, e lei sa bene di chi sto parlando, di smettere di parlare male di me senza alcun motivo dal parrucchiere, dove chiunque può ascoltarla e chiunque può ripetere e venire a riportare quello che lei dice. Un indizio? E’ romana, molto romana”.

Insomma, volano stracci su Instagram mentre sembra che Antonella Mosetti abbia dato sempre sui social della “Vibera” a qualcuno: che sia la sua risposta a Samantha? Chissà se prima o poi le dirette interessate diranno la verità facendo un po’ di chiarezza per soddisfare la curiosità di chi legge i loro post. Attendiamo il seguito ma nell’attesa tutto questo non è davvero un bello spettacolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.