Bellezze VIP

Claudia Galanti sfoggia un nuovo taglio di capelli e il suo segreto di bellezza per occhi perfetti (Foto)

Claudia Galanti sui social confida segreti di bellezza e mostra il suo nuovo taglio di capelli (foto)


Claudia Galanti (foto) è tornata in piena forma sui social e questo ci piace molto, segno che un po’ del dolore che porta dentro si è forse alleggerito riuscendo a non trasparire più come prima. Dopo la morte della figlia Indila la splendida Claudia Galanti ha lottato tanto per non sprofondare e l’ha fatto per i suoi due figli che sono ancora così piccoli e hanno bisogno della loro splendida mamma. Lei che è una modella abituata ad essere sempre perfetta continua così la sua strada e tra un consiglio e uno shooting mostra il suo nuovo look e un segreto di bellezza. Sappiamo bene che i profili social delle bellissime vip sono pieni di pubblicità ma speriamo anche se consigliano alcuni prodotti questi siano davvero ottimi e utilizzati davvero dai diretti interessati. Dal suo segreto di bellezza per avere un contorno occhi sempre perfetto al nuovo taglio di capelli: Claudia Galanti sul suo profilo social mostra un po’ delle sue scelte.

Mi chiedete spesso cosa uso per avere uno sguardo sempre perfetto. Ecco il mio segreto… i Cerotti occhi Lifting borse e occhiaie di…” segue anche il nome del prodotto usato. La Galanti confida che uno di suoi prodotti preferiti, sarà vero? Poi ovviamente c’è il solito percorso detox che troviamo in tanti profili vip e per finire il nuovo taglio della Galanti.

Michelle Hunziker bellissima in rosso e nero per un appuntamento di lavoro – clicca qui per le foto
Se prima i capelli erano più lunghi passando dal liscio alle morbide onde adesso sono corti, decisamente lisci, di certo scuri. Insomma la showgirl paraguaiana è diventata una dark lady ma dallo sguardo tenero. Il suo caschetto corvino è irresistibile per i suoi fan, ma a lei dobbiamo diresta bene davvero tutto. Il nuovo taglio di capelli nasconde come per la maggior parte delle donne la voglia di dare una svolta alla propria vita? Non mancheranno le nuove foto in bikini super sexy come sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.