Bellezze VIP

Uomini e Donne news, Giulia Latini: la reazione dopo la scelta di Luca Onestini

Uomini e Donne news, Giulia Latini: la reazione dopo la scelta di Luca Onestini. Giulia e Mattia Marciano dopo Uomini e Donne potrebbero frequentarsi?


Il mese di maggio nel mondo di Uomini e Donne porta grandi delusioni oppure petali di rose rosse e amore! C’è chi viene scelto e chi invece si becca il classico palo, tutto può succedere! E nel caso di Giulia Latini, purtroppo, l’epilogo dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne non è dei migliori. Come saprete, sono tantissime infatti le anticipazioni che ci hanno raccontato nei dettagli la scelta di Luca Onestini che ha voluto scegliere Soleil come sua fidanzata, Giulia ha ricevuto molti complimenti da parte del tronista ma le parole che avrebbe voluto sentirsi dire non sono arrivate. A poche ore dalla registrazione della puntata della scelta di Uomini e Donne arrivano i primi commenti e le prime reazioni delle persone coinvolte. E Giulia ha deciso di affidare a Instagram, le sue parole. A dire il vero il messaggio è conciso, al momento la Latini ha preferito non sbilanciarsi. Ha condiviso una foto di lei con il suo dolce cagnolone e la frase che recita: “Il mio Romeo sarai sempre tu”; per il momento quindi Giulia non si sbilancia, probabilmente le corteggiatrici attendono di vedere in tv la puntata della scelta anche per capire meglio come sono andate le cose. I fan di Giulia però hanno notato una cosa molto particolare che è accaduta ieri, dopo la registrazione della puntata della scelta che è stata poi anche la puntata dell’abbandono del trono da parte di Desireè Popper ( leggi qui le anticipazioni dettagliate).

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: GIULIA LATINI E MATTIA MARCIANO INSIEME? I FAN SOGNANO A OCCHI APERTI

Che cosa significa questo nostro titolino? Vi abbiamo detto che ieri è successa una cosa che i fan hanno notato: sempre su Instagram Giulia ha iniziato a seguire Mattia Marciano che non fa più parte di Uomini e Donne visto che la tronista brasiliana ha lasciato. Nel corso della stagione di Uomini e Donne Mattia ha sempre fatto moltissimi complimenti a Giulia, facendo notare a Luca quanto fosse fortunato ad avere al suo fianco una persona come lei, una vera donna. E i fan sognano appunto: se Uomini e Donne portasse gioia e amore a questi due ragazzi che lontani dalle telecamere potrebbero innamorarsi? Mai dire mai…I fan sperano che andrà così ma la vita è di Mattia e di Giulia. Al cuor non si comanda, vedremo che cosa succederà nelle prossime settimane. Una cosa è certa: Mattia è molto amareggiato per il comportamento di Desireè e potrebbe decidere di voltare pagina il prima possibile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.