Bellezze VIP

Federica Panicucci al matrimonio di un’amica sceglie un look che incanta (Foto)

Federica Paniucci bellissima la matrimonio di un'amica posta le foto sul suo profilo social (foto)


Non sarà passata di certo inosservata Federica Panicucci al matrimonio dell’amica Stefania Cattaneo, ma come sempre il suo look è stato impeccabile, mai eccessivo, sempre elegante. La Panicucci il prossimo ottobre compirà 50 anni ma davvero non li dimostra. Da sempre è in gran forma, davvero perfetta anche se ogni estate si ostina a non volersi mostrare in costume. Una forma smagliante, un look che non delude, per la Panicucci l’eleganza è una costante. Già di buon mattino dagli studi di Mattino Cinque va in onda facendo il pieno di eleganza, poi prosegue così anche quando va a prendere i figli a scuola, ovvero tutti i giorni. Sul suo profilo Instagram ogni foto mostra un look che davvero non si avvicina a quello delle donne “comuni”; anche in tuta davanti scuola la Panicucci è perfetta, bellissima. Le donne l’adorano senza invidia, merito del suo modo di porsi, del sorriso, della voglia di essere mamma prima di tutto. E al matrimonio della sua amica non poteva deludere.

Federica ha scelto un abito blu scuro che le stava un incanto, che mostrava il fisico perfetto. Pochette dello stesso colore, capelli sciolti con le onde che lei adora. Non poteva non condividere con i fan lo scatto sui social, consapevole di essere davvero bellissima.

Ecco le foto postate nel giorno del matrimonio

Le nuove foto di Caterina Balivo col pancione – clicca qui

A scattare le foto al matrimonio per lei il suo fidanzato, Marco bacini. Da quando il compagno e socio in affari le è accanto è ancora più bella e sorridente. I follower l’hanno sommersa di complimenti sottolineando che somiglia ad una sirena al mare. Le nozze di Stefana Cattaneo in Brianza con una splendida giornata di sole hanno reso perfetto il fine settimana di Federica Panicucci. I suoi 50 anni sono davvero vicini, li festeggerà il 29 ottobre, ma per lei il tempo sembra essersi fermato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.