Bellezze VIP

Michelle Hunziker a Varigotti la colazione è con focaccia unta e cappuccino (Foto)

Michelle Hunziker in vacanza a Varigotti con le tre figlie e la vita per lei è meravigliosa (foto)


Michelle Hunziker felice posta sui social il suo fine settimana favoloso, è stata Varigotti con tutte e tre le figlie, Aurora, Sole e Celeste (folto). Assente questa volta il marito Tomaso Trussardi, di certo per impegni di lavoro. Michelle è saltata in auto con le sue adorate figlie e via in Liguria, al mare, tanto sole e poca acqua perché fa ancora freddo. E’ tornata poi a Milano con il sale nei capelli ma con una gioia immensa, aver trascorso due giorni in pieno relax con i suoi amori più grandi. Le vacanze sono belle quando si stacca la spina e ci si rilassa e ad iniziare dalla sveglia e colazione per Michelle Hunziker a Varigotti è il massimo. “Happiness tutte e tre con me” ha commentato la Hunziker mostrando la foto al mare con Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste. Inutile sottolineare che la conduttrice e showgirl è sempre bellissima, in forma perfetta, ma il vero spettacolo è vederle tutte insieme.

Il fine settimana con le figlie per Michelle Hunziker è stato davvero splendido ed ecco cosa ha raccontata la 40enne che piace tanto agli italiani: “Ecco il rito quando sono nel mio posto preferito…sveglia presto (la sveglia automatica si chiama Cece!), cappuccino e focaccia bella unta e croccante rigorosamente pucciata nel cappuccio e….la vita è meravigliosaaaaaaa!!!! Un abbraccio buon weekend a tutti! Love”.

Ed ecco le foto da Vairgotti

Belen e Stefano a Selfie c’è un nuovo siparietto e non mancano le frecciatine – clicca qui

Aurora è da sempre la sua donnina ma adesso che ha 20 anni sembra più la sorella che la figlia. Sole compirà 4 anni il prossimo 10 ottobre, Celeste ne ha compiuti 2 lo scorso otto marzo e Michelle giura che sono due veri terremoti, soprattutto la più piccolina. Anche Aury ha pubblicato sui social gli scatti mentre scrutano insieme l’orizzonte vicinissime all’acqua. Poi tutte insieme di ritorno a Milano, felici pronte per un’altra settimana piena di cose da fare e d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.