Bellezze VIP

Belen Rodriguez alla presentazione del libro di Gabriele Parpiglia in mise provocante (Foto)

Belen Rodriguez alla presentazione del libro #Formentera14 di Gabriele Parpiglia con un look provocante (foto)


Gabriele Parpiglia ha presentato il suo libro #Formentera14 edito da Mondadori e per celebrarlo c’era ovviamente anche Belen Rodriguez (foto). Tanti i vip che hanno partecipato all’evento ma Belen si è fatta notare più di tutte le altre splendide colleghe. Minigonna inguinale, scollatura da urlo e tacchi vertiginosi ma la Rodriguez alla vista dei paparazzi aveva anche il solito broncio. Non un saluto, non un sorriso, eppure Belen sapeva benissimo che ci sarebbero stati tanti fotografi per Parpiglia. Con lei il fidanzato Andrea Iannone che quando non è impegnato nelle sue gare e nella preparazione segue la splendida argentina ovunque. Un piccolo errore da parte del pilota non è sfuggito ai flash: Iannone ha parcheggiato l’auto sul marciapiede per poi scusarsi. Non c’è ombra invece del pancino di cui si vociferava negli ultimi giorni.

Dopo le dichiarazioni di Belen Rodriguez sul desiderio di avere due figli da Andrea Iannone in tanti avevano pensato fosse già incinta, ma è magrissima come sempre anche se il décolleté è florido.

Ecco le foto per la serata mondana dedicata a Gabriele Parpiglia

Michelle Hunziker senza un filo di trucco passeggia con Celeste a Milano – qui le foto

Testa bassa mentre camminava prima e dopo la presentazione del libro, ma perché Belen reagisce così alla vista dei paparazzi? E se un girono tanti interesse per lei finisse e tutti i fotografi la lasciassero in pace e senza uno scatto? Intanto si gode il successo permettendosi anche il broncio. Il look scelto da Iannone invece è sempre lo stesso, tra pantaloni e magliette passa dal bianco al nero senza doverci pensare più di tanto. Tante le vip presenti per festeggiare Parpiglia, tra loro Aida Yespica, Claudia Galanti, Eleonoire Casalegno, Cecilia Capriotti e tanti altri. Non poteva mancare ovviamente Alfonso Signorini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.