Bellezze VIP

Vanessa Incontrada osa con una scollatura provocante ai Wind Music Awards 2017

Vanessa Incontrada osa con una scollatura provocante ai Wind Music Awards 2017. Ecco le foto


Quando va in onda in prima serata uno show dedicato alla musica non si può certamente parlare solo delle canzoni ma è chiaro che ci sia grande attenzione per il look scelto dai protagonisti. E Vanessa Incontrada, insieme a Carlo Conti è la padrona di casa dei Wind Music Awards 2017 per cui tutti gli occhi sono puntati su di lei. Che scelta di look ha fatto per la prima puntata dello show di Rai1? Ha deciso di indossare una tuta scura, molto aderente e ha osato, come spesso fa, con una scollatura mozzafiato che ha dato sicuramente un tocco in più all’abito che altrimenti sarebbe stato troppo austero! Capelli sciolti tirati indietro per la bellissima Vanessa Incontrada, come sempre molto a suo agio nella conduzione dei programmi musicali e ottima accompagnatrice di Carlo Conti in questa avventura su rai1. Vanessa si è divertita a ballare Despacito con Luis Fonzi e ha accolto a braccia aperte Alessandra Amoroso, la canzone dell’ex vincitrice di Amici sarà una delle colonne sonore di una nuova fiction di cui la Incontrada sarà protagonista. Ma torniamo al look e guardiamo le immagini che ci mostrano la scelta fatta da Vanessa per la prima puntata di Wind Music Awards 2017.

IL LOOK DI VANESSA INCONTRADA NELLA PRIMA PUNTATA DEI WIND MUSIC AWARDS 2017

Come avrete visto Vanessa anche in questa occasione è bellissima e ha scelto un capo trendy e alla moda, una tuta lunga che mette in evidenza le sue forme, forse anche troppo. Se infatti dovessimo fare un appunto alla scelta della conduttrice, potremmo parlare di come la tuta metta forse troppo in evidenza il suo lato b facendo sembrare da alcune inquadrature, la bellissima conduttrice forse più in carne rispetto a quella che è invece la sua forma fisica. Una tuta probabilmente più morbida avrebbe aiutato di più. Vanessa si piace e piace moltissimo sia agli uomini che alle donne per cui avrà apprezzato particolarmente questo abito prima di indossarlo. A voi è piaciuta la scelta fatta da Vanessa Incontrada? 

Vi ricordiamo che questa sera andrà in onda sempre su Rai1 la seconda puntata di Wind Music Awards 2017, anche oggi appuntamento alle 20,35.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.