Bellezze VIP

Lory del Santo forme lievitate a La vita in diretta: sarà presto mamma? (FOTO)

Lory del Santo forme lievitate a La vita in diretta: sarà presto mamma? Ecco le foto dalla puntata del 7 giugno 2017


Dopo esser stata ospite di Barbara D’Urso e presente anche ieri sera su Italia Uno nella puntata di Bring the Noise, Lory del Santo è stata ospite della puntata de La vita in diretta in onda il 7 giugno 2017. L’abbiamo quindi vista tre volte in tv negli ultimi giorni e arriviamo alla stessa conclusione: le forme sono quelle di una donna che ha preso qualche chiletto o che comunque è molto gonfia. Forme lievitate per una possibile gravidanza? Negli ultimi mesi Lory ha parlato della sua voglia di diventare mamma e quello che si potrebbe dedurre, vedendo le forme della regista e attrice, è che possa essere davvero in attesa! Oppure la Del Santo potrebbe essersi sottoposta a una cura ormonale che spiegherebbe l’improvviso cambiamento. E nonostante l’abito fosse nero in questa puntata de La vita in diretta, le forse si sono viste lo stesso. E che forme! Avrà presto una annuncio da fare? Al momento non ci sono novità sul fronte gravidanza, infatti la Del Santo è stata in tv in questi ultimi due giorni per parlare della morte di Khashoggi, l’uomo più ricco del mondo che ebbe una cotta per lei, le regalò persino un diamante.

LE FOTO DI LORY DEL SANTO DALLA PUNTATA DE LA VITA IN DIRETTA DEL 7 GIUGNO 2017

Il ricordo di Lory per l’uomo che si era invaghito della sua bellezza:

“Era un furbacchione, con un sorriso sempre aperto, ma capace di metterti completamente a tuo agio. Ci sono delle cose che una donna non dovrebbe mai dire ad un uomo: io invece con lui mi sentivo in confidenza, sentivo di essere capita e mi lasciavo andare.”

La Del Santo ha anche raccontato ai microfoni de La vita in diretta che aveva capito di non essere la sola donna del ricco imprenditore ma le andava bene. Lei era giovane e in quel periodo della sua vita faceva la fotografa. Nessuno aveva fotografato dall’interno lo yatch di Khashoggi e lei invece c’era riuscita, un bel colpo per una fotografa alle prime armi. Oggi Lory è felice insieme al suo Marco Cuculo e a quanto pare i due stanno provando a diventare genitori, Lory annuncerà presto una possibile gravidanza? Se è questo che la coppia desidera, auguriamo a entrambi che si possa avverare il loro sogno. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.