Bellezze VIP

Lory del Santo imbarazza Marco Liorni parlando della sua storia con l’avvocato Agnelli

Lory del Santo imbarazza Marco Liorni parlando della sua storia con l'avvocato Agnelli. Ecco che cosa è successo


Avrà sicuramente rimpianto la presenza di Cristina Parodi nello studio de La vita in diretta il “povero” Marco Liorni alle prese con la mina vagante Lory Del Santo. La regista, attrice, fotografa e show girl, era stata invitata nello studio di Rai1 per commentare, insieme a Sandra Milo, delle rivelazioni di Dalila di Lazzaro sulla sua storia con l’avvocato Agnelli. A quanto pare però nessuno sapeva che Lory avesse avuto una storia con l’avvocato, almeno questo è il suo racconto, anche se Marco Liorni non sembra credere alle parole della Del Santo. Dopo aver lanciato il servizio, il conduttore de La vita in diretta scopre che Lory ha delle rivelazioni da fare e pensa che conosca altri dettagli della relazione di cui si sta parlando. La Del Santo, che a quanto pare potrebbe scrivere una enciclopedia sulle sue relazioni, spirituali e non, inizia a raccontare del giorno in cui a Parigi, quando era solo una modella, conobbe l’avvocato.

LE RIVELAZIONI DI LORY DEL SANTO SULLA SUA RELAZIONE CON L’AVVOCATO AGNELLI

“Io ero una modella, non avevo molto denaro e stavo in un albergo vicino al Ritz a Parigi. Una sera mi chiama un produttore che io neppure ricordavo, forse perchè era grasso e calvo, e mi dice che c’è qualcuno che mi vuole vedere per cena. Io accetto l’invito, era una cosa normale per le modelle uscire per un aperitivo con un uomo importante. Quando arrivo in albergo, mi si apre di fronte una stanza gigantesca, grande quanto tutto questo studio, forse mille metri quadri non so…Era tutto d’oro e poi chi c’era? Nel centro della stanza a letto c’era l’avvocato Agnelli. Questo è stato il nostro primo incontro e da questo momento è iniziata una relazione particolare, spirituale ma mica tanto.”

Marco Liorni non crede alle sue orecchie ma il racconto va avanti con dovizia di dettagli, la Del Santo spiega anche che l’avvocato la chiamava alle sei del mattino, le faceva dei regali e la portava spesso a cena fuori, perchè a quanto pare, l’amore non è solo quello che si consuma ma va oltre.

“Sapete che si pensa sempre che siano le donne a spogliarsi in questo caso io trovavo sempre lui senza abiti e che visione” a queste parole il conduttore ha cercato di cambiare argomento ma la Del Santo non ha perso l’occasione di raccontare anche questo altro momento felice della sua vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.