Bellezze VIP

Ambra Angiolini nega le foto in stazione a Roma e scatta subito la polemica (Foto)

Ambra Angiolini testimonial Italo mercoledì 7 giugno 2017 ma arriva subito la polemica con i fotografi per le foto non concesse (foto)


Poveri vip che non possono muovere un passo o sbagliare una parola che subito gli si punta il dito contro. Questa volta è capitato ad Ambra Angiolini che madrina dell’evento Italo alla stazione Termini a Roma sembra avere negato scatti ai fotografi presenti. Dunque, non si trattava di una paparazzata e di Ambra Angiolini beccata mentre nel suo quotidiano stava per prendere i treno, ma di Ambra nel ruolo di testimonial del novo look di Italo treno. Appena è arrivat in stazione a Roma l’attrice è stata protagonista di una piccola discussione con i fotografi. Sembra che il suo staff abbia allontanato tutti vietando le foto. Ovvia la polemica ma forse è ovvio anche il motivo del no agli scatti, forse.

In base a ciò che si vede nel video diffuso dall’agenzia Lapresse lei si sarebbe sottratta ai flash ma senza spiegarne i motivi. Dopo l’immediata polemica per la testa abbassata di Ambra che si nascondeva dagli obiettivi, l’attrice si è poi concessa, ma solo dopo aver raggiunto la postazione di Italo Treno. Insomma, è un po’ come si fa sui red carpet, alle prime ufficiali, alle sfilate: si posa per i fotografi davanti ai loghi.

Ecco le foto scattate alla stazione Termini di Roma

Morgan ancora contro Amici ed Emma Marrone – leggi qui

A chiarire l’equivoco e tentare di far capire che forse non si trattava di capricci dell’attrice, un membro dello staff della Angiolini ha commentato “Non è colpa di Ambra”. Insomma, senza totem e loghi ufficiali non si poteva immortalare lei che era la madrina di un evento, era la testimonial Italo, era necessario il logo. Inutile fare pettegolezzi dove davvero non c’è motivo, le foto ci sono e nel posto giusto, magari andava curato tutto in modo diverso per evitare chiacchiere inutili, discussioni non necessarie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.