Bellezze VIP

Caterina Balivo dopo Capri è in Puglia col marito, il figlio e un gran pancione (Foto)

Caterina Balivo dopo Capri è in Puglia con il marito Guido Maria Brera, il primogenito Guido Alberto e il pancione (foto)


Da Capri alla Puglia Caterina Balivo si sta godendo pancione e prime vacanze sotto il sole. La conduttrice in dolce attesa appare in gran forma con il suo pancione, sarà anche merito del periodo che sta vivendo, lontana dallo stress del lavoro e in compagnia dei suoi amori, il primogenito Guido Alberto e il marito Guido Maria Brera. La Balivo come sempre non fa mancare le sue foto sui social, scatti che documentano parte della sua vita privata tra famiglia e outfit da mostrare. A lavorare in vacanza invece è suo marito. Brera è impegnato nella presentazione del suo libro Tutto è in frantumi e danza. Caterina lo sostiene in giro per l’Italia e ne approfitta per godersi tutto il bello di questo periodo. Le forme continuano a lievitare ma lei sembra leggera come sempre. La coppia riesce così ad unire l’utile e il dilettevole tra una serata impegnata e il sole in spiaggia.

La conduttrice che ha da poco salutato Detto Fatto è apparsa soddisfatta soprattutto dell’accoglienza in Puglia e infatti confida: “Appena arrivata in questa terra magnifica… grazie Puglia hai accolto mio marito alla grande per il libro Tutto è in frantumi e danza”. Poi regala un selfie in bikini ma non mostrare il pancione nudo. Estate è anche musica e lei da napoletana appassionata di Pino Daniele sui social scrive: “Se mi guardi con gli occhi dell’amore… non ci lasceremo più… inganneremo il tempo e il dolore… sia l’estate che l’inverno. E cambieremo il mondo ogni volta che vuoi… e fermeremo il mondo ogni volta che vuoi… Pino ci manchi! Cantando Napoli sotto il sole della Puglia vi do il buongiorno con questo super selfie! #Evviva il Sud, Evviva l’Italia”.

Caterina Balivo lascia Detto Fatto – leggi qui

Insomma questa sembra essere l’estate più bella per la Balivo, che immaginiamo abbia deciso cosa farà in futuro. Bellissima anche la foto con l’abito bianco scattata a Capri dal figlio Guido Alberto con il pancione della mamma e un panorama favoloso. Alle prossime foto di Caterina per prendere spunto sulle vacanze e gli abiti da indossare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.