Bellezze VIP

Ambra Angiolini rivela l’amore per se stessa e per i figli, poco conta il resto (Foto)

Ambra Angiolini più dura e certo più sicura ha imparato ad amarsi davvero e non risponde più alle solite domande (foto)


Ambra Angiolini tra le pagine di Oggi svela la sua sicurezza, l’ex ragazzina di Non è la Rai è davvero cresciuta passando tra le tante esperienze di vita e professionali. Adesso Ambra può finalmente rispondere che sono fatti suoi se è fidanzata, se è single, se è felice e cosa altro fa nella sua vita privata. Ci piace la sua grinta, il suo essere donna che ha smesso di mostrare la fragilità che aveva dentro e fuori, ha smesso perché ha imparato ad amarsi davvero. Tra le pagine dei settimanali di gossip abbiamo visto Ambra Angiolini piangere, piegarsi o mostrare il suo amore, oggi se parla di un sentimento forte è solo verso i suoi figli e verso se stessa, il resto lo tiene stretto dentro al sicuro dagli altri. In uno dei post pubblicati sul suo profilo social tempo fa ha spuntato la voce Ambra lasciando libere le parole single e fidanzata. Non si sa nulla dopo la fine del legame con Francesco Renga e con Lorenzo Quaglia: “Sono affari miei” commenta.

 “Io posso fare mille cose, ma mi chiedete sempre se sono fidanzata. Io però oggi so cosa non voglio più e da cosa non voglio essere consumata. Sono affari miei, non mi faccio più raccontare da quattro foto che escono su un giornale. Potete pensare quello che volete, ma quello che è, e con chi, lo so io” dichiara l’attrice aggiungendo tutta la sua ritrovata serenità: “Ho imparato che devo essere la prima persona che si rivolge un sorriso al mattino. Ho sempre aspettato che la prima parola d’amore delle mie giornate arrivasse da fuori, ed è sbagliato. Ora lo faccio io e funziona – Ambra continuaSono più amorevole nei miei confronti, ho iniziato a pensare che posso meritare le cose belle che ho. Prima non era così: ho vissuto una vita col terrore che gli altri si accorgessero che non meritavo niente. Ora ho capito che invece sono molto meglio di quello che ho sempre pensato di me”.

Non c’è dubbio che Yolanda e Leonardo, di 13 e 11 anni, i figli avuto con Francesco Renga siano la sua vita e di loro due ne parla e con tutta la protezione e la dolcezza severa di una madre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.