Bellezze VIP

George e Charlotte fanno sorridere il Regno Unito per il triste compleanno della Regina (FOTO)

George e Charlotte fanno sorridere il Regno Unito per il triste compleanno della Regina. Ci pensano i figli di William e Kate a ridare il sorriso ai sudditi di sua maestà, ecco le foto


Non ha molto a festeggiare il Regno Unito questa volta. Martoriato dai continui atti terroristici che fanno paura e che portano il terrore per le strade di Londra e del regno, con il lutto nel cuore per la tragedia della Grenfell Tower, il popolo di sua maestà oggi non ha molto da sorridere ma per fortuna, per questo 91esimo compleanno della Regina Elisabetta, ci pensano Charlotte e George a ridare il sorriso ai sudditi. Con la loro innocenza i bambini strappano sempre un sorriso anche in un giorno così particolare. Le famiglie delle vittime non hanno ancora notizie dei loro cari, probabilmente alcuni dei corpi arsi vivi dal rogo della torre non saranno mai identificati. In questo clima surreale però non ci si ferma, si va avanti e si festeggia la Regina che in queste settimane difficili è sempre stata il più vicino possibile ai suoi sudditi. E se non si ha la voglia di festeggiare la sovrana, allora si può sorridere con i figli di Kate e William che a ogni loro uscita regalo spettacolo. Oggi lo hanno fatto tra un capriccio e l’altro, tra una smorfia e l’altra. Le loro foto diventano virali e tutti sono pazzi dei due principini. Charlotte identica a nonna Elisabetta, il piccolo George sempre più somigliante al suo papà e sempre più piccola peste. Due bambini che ridanno il sorriso anche in una giornata difficile come questa.

Mamma Kate ci prova a dare disciplina ai piccoli ma la curiosità di scoprire cose nuove e di capire quello che sta accadendo è davvero tanta e i due sono irresistibilmente simpatici. Incantati da quello che stava avvenendo in cielo, con lo spettacolo di quelle che in Italia chiameremmo le frecce tricolore, ma che nel Regno Unito sono volate in cielo con i colori di sua maestà, i piccoli sono stati immortalati dai fotografi nelle pose più improbabili ma è stato un bene perchè per qualche minuto un pò tutti hanno dimenticato i drammi che in questi mesi Londra e tutto il regno stanno vivendo. Un periodo difficile dal quale si cercherà di venir fuori e i sorrisi dei bambini sono sempre utili per provare a pensare che un mondo migliore ci aspetta sempre! 

Tanti auguri alla regina Elisabetta e lunga vita a lei! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.