Bellezze VIP

Gemma Galgani la sua vita su DiPiù: la dama di Uomini e Donne svela perchè non ha avuto figli

Gemma Galgani la sua vita su DiPiù: la dama di Uomini e Donne svela perchè non ha avuto figli. Tutte le news sulla protagonista di Uomini e Donne


Abbiamo già rassicurato in diverse occasioni tutti i fan di Uomini e Donne e in particolare i fan di Gemma Galgani che non passeranno una estate senza sue notizie, anzi. Il settimanale Di Più ha pensato bene di proporre per l’estate 2017 una sorta di romanzo della vita di Gemma tramite il quale la Galgani, dalle pagine della rivista di Cairo Editore, racconterà alcune vicende della sua vita personale, anche di quella prima di entrare a far parte del programma di Canale 5. E nel primo numero in cui si legge “il memoriale” di Gemma, la dama torinese racconta i motivi che l’hanno portata a non avere figli. Non una decisione presa a tavolino, anzi, la dama avrebbe voluto avere dei figli, ma il destino ha voluto che Gemma non avesse dei figli e le cose sono andate in questo modo.

Gemma ha già raccontato, anche in tv, del suo passato e del primo matrimonio quando era ancora giovanissima. Aveva conosciuto Francesco in vacanza, anche lui era molto giovane, studiava ancora. Gemma e Francesco vengono probabilmente accecati da un colpo di fulmine che li porta a sposarsi qualche mese dopo la il matrimonio non finisce come i due avrebbero sperato, anzi. Gemma e Francesco si separano dopo soli sei mesi di matrimonio. Una storia che non è continuata principalmente per l’indipendenza economica che Gemma ha sempre cercato di avere e quando stava con suo marito, le cose non erano semplici visto che lui ancora studiava, per cui avevano bisogno delle famiglie come sostegno. E Gemma spiega perchè dalla relazione con Francesco non sono nati dei figli: 

Ho sempre avuto la possibilità di avere figli ma non sono arrivati. Questo però non mi fa sentire meno donna. Con mio marito ne avevamo parlato, ma avevamo già corso tanto con le nozze.

GEMMA E MARCO STANNO ANCORA INSIEME? LA DAMA DEL TRONO OVER RISPONDE DA NOVELLA 2000-LEGGI QUI L’INTERVISTA

Gemma è molto sensibile sull’argomento figli. Non dimentichiamo che uno dei momenti più accesi di discussione nello studio di Uomini e Donne in questa stagione si è avuto proprio durante un confronto tra la Galgani e Graziella. La dama infatti diceva che se Gemma avesse fatto dei figli, come lei, avrebbe avuto sicuramente un fisico diverso, segnato dalle gravidanze. Nella vita di Gemma ci sono state anche altre storie importanti ma alla fine il bambino che desiderava non è arrivato anche se la dama del trono over racconta di averci pensato qualche anno fa e dichiara: 

Ho riavuto il desiderio di avere un figlio a 40 anni. Ero nelle condizioni di averlo, ma ci rinunciai, per un condizionamento culturale. Appartengo a una generazione per la quale avere un figlio a quell’età significa essere strani. Così lasciai perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.