Bellezze VIP

Antonella Clerici svela il suo metodo per tornare in forma (Foto)

Antonella Clerici ringrazia chi la sta aiutando a dimagrire e mostra il metodo per tornare in forma (foto)


Antonella Clerici avrà superato la prova costume? La conduttrice ieri ha pubblicato sul suo profilo social una foto da Portofino, in Liguria da Vittorio Garrone avrà indossato il solito bikini nero? Intanto, il settimanale Gente ha mostrato la foto al mare ritoccando un po’ le forme, ma alla finale Clerici mostra il suo metodo per dimagrire, il metodo che definisce fantastico per tornare in forma. Vanquish Zap Fat, sapete di cosa si tratta? E’ una radiofrequenza a polarità alternata che elimina il grasso superfluo nelle zone interessate ed in tempi davvero brevi con risultati visibili dopo la prima seduta. Vi abbiamo descritto il trattamento che Antonella Clerici sembra aver già provato in passato, un metodo di cui si fida e che la soddisfa. “Grazie Ester questa macchina è fantastica” commenta la conduttrice de La prova del cuoco in posa e sorridente accanto a questa macchina fantastica.

Antonella sembra davvero in gran forma, sembra siano necessari quattro sedute per realizzare il desiderio di sentirsi magra. Addio grandi sacrifici e sudore eccessivo in palestra, se davvero funziona ben venga. Antonella Clerici si allena lo stretto necessario e mangia senza pensare sempre ai chili in più. Inoltre ha sempre detto che è meglio apparire bene di viso che avere un lato b perfetto; magari adesso riuscirà ad avere entrambi.

Antonella Clerici in bikini su Gente è dimagrita davvero tanto – clicca qui

I complimenti per lei non mancano ma come sempre anche le critiche. Ben venga se ci si può sentire più belle e in forma. Un po’ di merito però dovrà darlo anche al suo compagno. Vittorio le sta regalando davvero una nuova giovinezza e forse il vero amore. “E’ sempre bello tornare in Liguria, il mio posto del cuore e dei ricordi…” scrive la Clerici mostrando una immagine inconfondibile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.