Bellezze VIP

Emma Marrone pronta a conquistare il mondo della moda dopo la filata di Ferragamo (Foto)

Emma Marrone in prima fila per la sfilata Uomo Salvatore Ferragamo, per la cantante un look sobrio pronta a conquistare la moda (foto)


Emma Marrone (foto) da sempre divide tra conquista e critiche ma non solo nella musica perché la cantante salentina dopo i suoi look studiati, il contratto importante con Lancome e la sfilata di Ferragamo, sembra lanciatissima anche la fashion system. La Marrone cantante non piace a tutti ma di fan che la seguono dai tempi di Amici ne conta davvero tanti. Ha personalità, grinta, voce, non finge ma prova a cambiare, a crescere e riesce a conquistare e allo stesso ad incassare i commenti negativi. C’è sempre qualcuno pronto a stroncare ma lei guarda oltre a muso duro, non finge sorrisi e sembra avere in testa le idee ben chiare. Così eccola per la prima volta alla sfilata di Ferragamo, magari emozionata ma fiera del suo nuovo traguardo.

Per Lancome l’abbiamo vista vestita di un rossetto rosso in una vasca colma d’acqua; non è piaciuta a tutti ma sembra essere proprio questo un punto di forza. Emma ha iniziato la sua conquista anche fuori dal palco ed ecco cosa ha scelto di indossare in prima fila per Ferragamo.

Ecco le foto dalla sfilata Ferragamo

Le hit dell’estate 2017 da ascoltare in spiaggia – clicca qui

I capelli ammorbiditi dai boccoli, lenti scure per nascondere sguardo ed emozione, abito blu con cintura e per evitare l’eccesso sobrio e serioso gli accessori dai colori vivaci. Emma Marrone è apparsa il giusto alla sfilata Uomo SS18 di Salvatore Ferragamo, c’è chi dice di non averla nemmeno notata; intanto lei era lì per uno dei pilastri del Made in Italy. Emma sta per conquistare l’ambiente fashion; piaccia o meno i suoi outfit non sono scelti a caso. Dopo la copertina del magazine Lampoon, il contratto con Lancome, la sfiata Ferragamo in versione così stilosa, cosa ha in mente la cantante che sembra ormai lontana anni luce dalla ragazzina che ad Amici tra i banchi aveva timore di parlare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.