Bellezze VIP

Romina Power a Roma per il suo nuovo libro sceglie in look davvero originale (Foto)

Romina Power alla Feltrinelli a Roma per presentare il suo nuovo libro Karma Express (foto)


E’ unica Romina Power (foto), lo è sempre stata, così bella e originale, così lontana da ciò che fanno gli altri e indossano gli altri. Ha compiuto i suoi meravigliosi 65 anni ed ha da tempo qualche chilo in più, per lei non è un problema, comoda nei suoi abiti colorati e larghi questa volta ha scelto un look multicolor. L’occasione di sfoggiare gli ampi e colorati pantaloni Romina Power l’ha avuta in occasione della presentazione del suo nuovo libro a Roma. Alla Feltrinelli con il suo libro Karma Express, la sempre sorridente Romina Power è arrivata con i suoi colori sgargianti e le infradito con pon pon ai piedi. Ovvio che le unghie dei piedi fossero quindi laccate tutte di colore diverso. Nessuna come lei. La Power ha incontrato alla libreria romana i fan e ha firmato le copie del suo nuovo romanzo edito Mondadori.

Karma Express racconta la storia di Daria che alla vigilia del matrimonio convince Roger, il suo fidanzato, ad intraprendere un viaggio, un lungo viaggio che le cambierà la vita. Romina ha anticipato: “Karma Express è il nome di questo autobus mitico che negli Anni 70 portava la gente via terra dall’Inghilterra a Goa, in India. Ora non si potrebbe più fare quel viaggio perché sono zone di guerra terribili”.

L’ex moglie di Al Bano non manca di parlare del buddismo, del legame karmico che ha con il cantante, del perché e come sia riuscita a superare le emozioni negativi del passato: “Sono tornata a cantare con lui. Mi ha aiutato a pormi in maniera diversa”“Con Al Bano  ho un legame karmico che viene da vite precedenti. Per il buddismo i legami con le persone importanti ce li portiamo dietro dalle vite passate” ha confidato Romina Power che evita di parlare di gossip. C’è la sua terza vita in corso, oggi è scrittrice ma è tornata a cantare e da tempo dipinge. Un’artista come lei non può che indossare un outfit così originale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.