Bellezze VIP

Alba Parietti e Katia Noventa a Ibiza non sembrano davvero cinquantenni (Foto)

Alba Parietti e Katia Noventa sono volate in Grecia per l'estate da ragazzine anche se hanno più di 50 anni (foto)


Alba Parietti e Katia Noventa sono volate insieme a Ibiza per una vacanza da giovanissime, incuranti giustamente che entrambe hanno compiuto i 50 anni. La Parietti ha qualche anno in più, la Noventa invece il giro di boa l’ha fatto da poco, entrambe possono dare del filo da torcere alle giovanissime, o almeno è così che si comportano. Le ritroviamo anche quest’anno in coppia al mare, è evidente che siano legate da una bella amicizia per volare da sole in un posto di puro divertimento. Alba e Katia sembrano davvero due ragazzine, bellissime nel loro look da spiaggia, pronte magari anche ad imbarazzare il barista, sicure nei loro scatti tra selfie e messaggini da inviare. L’estate scorsa paparazzate più o meno nello stesso modo cantavano sullo yacht le canzoni di Vasco Rossi.

E’ il settimanale Oggi a mostrare le foto delle due bellezze della tv, le signore che hanno fatto innamorare tanti da casa. La Parietti ha sempre detto che a chi la critica regala una pernacchia, non vuole sentire commenti negativi, ma come farglieli vista l’età e il modo in cui si prende cura del suo corpo. Lei è più sexy di tante ragazze, Katia Noventa punta su un look che copre di più ma il risultato è lo stesso.

Ecco le foto

Loredana Lecciso e Al Bano, adesso non ci sono più ostacoli al loro matrimonio – leggi qui

Alba Parietti e la Noventa fanno da spola tra il lettino e il bar, poi si spostano in posti più adatti ai selfie e all’obiettivo dei paparazzi. Entrambe hanno superato i 50 anni ma sembrano davvero delle ragazzine, anche perché non si staccano mai da cellulari. Risatine, abbigliamento micro, voglia di mare, sole e belle serate, per loro l’estate è questo. Trikini per Alba Parietti, laccetti e triangolini per Katia Noventa, l’estate è appena iniziata e i paparazzi sono ovunque.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.