Bellezze VIP

Matilde Brandi a quasi 50 anni sfoggia bikini e fisico perfetti (Foto)

Matilde Brandi pronta a tornare in tv, sembra non siano passati per lei 11 anni (foto)


Matilde Brandi gli ultimi 11 anni ha deciso di fare la mamma ma adesso è tornata ed è più bella e in forma che mai; ha 48 anni ma questo è davvero un dettaglio (foto). La Brandi ha partecipato, ballato e condotto programmi che hanno fatto la storia della tv poi serena e sicura ha scelto di seguire a tempo piene le sue figlie, le gemelle Sofia e Aurora che un po’ più cresciute adesso possono anche lasciare un po’ più libera la mamma. La ballerina su Oggi racconta dei treni persi per il suo lavoro ma anche della soddisfazione immensa per aver cresciuto le sue figlie. Tornasse indietro nel tempo farebbe le stesse scelte. Le foto che mostra Oggi sono bellissimi, la Brandi non sembra davvero una donna vicina ai 50 anni; un bikini mozzafiato, un corpo che fa invidia alle giovanissime. E’ evidente che in questi ha continuato ad allenarsi.

Matilde Brandi confida di aver detto no più volte, l’ha fatto anche quando le chiesero di partecipare a due reality show: “In questi anni mi sono stati proposti due reality, ma entrambi imponevano di stare a lungo lontana da casa, in un caso addirittura all’estero. Che senso avrebbe avuto partire per poi mostrarmi alle telecamere in lacrime per la nostalgia delle mie figlie? E comunque è stato un sacrificio che non mi è pesato. Ho avuto molto altro: ho aperto la mia scuola di danza, ho fatto e faccio tanto teatro, ho potuto seguire bene le mie figlie”. Dunque, apprendiamo che non ha fatto solo la mamma ma che adesso ha evidentemente voglia di tornare in tv. Ci sarà posto ancora per la bellissima Brandi? Inizino a temere le altre!

Sicura dice la sua sulla tv di oggi: “Il reality può essere un modo per tornare in pista. Ho fatto la tv più bella che si sia fatta in Italia, ma oggi non esiste più, non c’è più quella dedizione. Io, ancora adesso, prendo lezioni di canto, di ballo. Ma per certi meriti oggi non c’è spazio. In tempi di tagli, il corpo di ballo è la prima cosa che salta. E così ci ritroviamo con una tv piena di chiacchiericcio. Certo, qualcuno ci prova, come Baudo o quel fenomeno che è Virginia Raffaele o Carlo Conti, che infatti fa ascolti pazzeschi. Ma sono tentativi isolati”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.