Bellezze VIP

Michelle Hunziker sui social parla di femminilità, una lezione per tutti (Foto)

Michelle Hunziker su Instagram parla di femminilità passando da un tema così serio alle sue contagiose risate (foto)


Michelle Hunziker è capace in un solo giorno di alternare sui social temi seri come la difesa di vario tipo sulle donne e video o foto buffe che fanno davvero sorridere. E’ unica davvero la Hunziker, è l’icona perfetta per tante donne, è la bellezza che non stuzzica l’invida, è la sensibilità che vorremmo trovare tutte nella mostra amica più cara. Questa volta il tema serio di Michelle Hunziker ha posto l’accento sulla femminilità; così su Instagram ha dato un’altra lezione di vita a tutti, uomini e donne. Michelle ha il potere di far riflettere. Semplicemente lei parte dalla sua esperienza di vita, perché a volte qualcuno dimentica che per lei non è stato tutto così semplice e diretto ma che di periodi bui ne ha visti vari e superati tutti. “Quante volte mi sono interrogata su cosa fosse realmente la “femminilità”…ho dovuto camminare a lungo per raccogliere molte moltissime sfumature di essa…”. Inizia così il recente post di Michelle sul suo profilo social.

Una splendida foto, il sorriso sereno e sicuro e la Hunziker che commenta: “Per noi Donne di oggi è ancora più difficile viverla a pieno, perché è tremendamente facile cadere nei tranelli di una società che corre veloce, che ci butta in faccia parole come “emancipazione”, parità dei sessi…ma dove e quando? Siamo ancora tanto lontani…”.

Poi aggiunge consapevole che sono tante le persone che leggono i suoi post. Ancora oggi molte donne per realizzare il loro sogno lavorativo si sentono costrette a diventare “uomini” a rinunciare alla loro femminilità per paura di non essere prese sul serio, per paura della discriminazione e non ultimo del mobbing – e continua –  La “femminilità” per me è sinonimo di Forza, di piena Consapevolezza e Fierezza ad essere Femmina, di Sensibilità , di Empatia con gli altri, di Bellezza interiore, di Accudimento,di Costanza e Perseveranza e soprattutto di LIBERTÀ ad essere a pieno una Donna. Buonanotte”. Poi da Varigotti smorza la serietà e posta il salto più allegro in spiaggia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.