Bellezze VIP

Melita Toniolo in bikini fucsia col pancione è in gran forma in Sardegna (Foto)

Melita Toniolo è al quinto mese di gravidanza, in vacanza in Sardegna (foto)


Melita Toniolo e il suo pancione stanno per entrare nel quinto mese di gravidanza, sono 17 settimane di dolce attesa fa sapere lei che non vede l’ora di stringere tra le braccia il suo primo figlio. Sarà un maschietto, nascerà a dicembre e si chiamerà Daniel, un nome dolcissimo come è dolce il ciondolo che Melita Toniolo indossa, è il richiamo degli angeli, molto amato tra le future mamme in dolce attesa perché quando la pallina si muove produce un suono simile a quello di un campanellino che rilasserebbe il feto. La Toniolo è in gran forma ma ha già un bel pancino, lo esibisce con il suo bikini colorato. L’ex gieffina è in vacanza in Sardegna con il suo compagno. Deliziosa nelle sue forme lievitate. Nei giorni scorsi ha mostrato una foto con top e pantaloncini coordinati, questa volta è in due pezzi davanti ad uno splenddo mare.

Il vento tra i capelli, il sole, l’amore nell’aria e un pancione che avrà fino a dicembre, il mese previsto per la nascita del suo bebè. A scegliere il nome Daniel per il piccolo è stato il suo compagno, Andrea Viganò, che molti conoscono con il suo nome d’arte: Pistillo. La coppia si è conosciuta ed innamorata durante il divertente programma Colorado. Tra una risata e l’altra è nato il loro amore e prima della fine dell’anno arriverà anche il loro piccolino.

Ecco le ultime foto

E’ tempo di vacanza e per la Toniolo anche di un po’ di sano relax. La ex Diavolita mostra il suo pancino e il bikini fucsia. Bellissime le foto che posta sul suo profilo social per i fan. Nelle immagini che pubblica spesso sorride, altre è imbronciata, a volte anche buffa. Con il pancione adora indossare vestiti comodo e scarpe basse ma anche i tacchi spuntano di sera nelle serate mondane o per assistere agli spettacoli del compagno. Alle prossime foto, ce ne saranno tante visti i mesi da trascorrere con il pancione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.