Bellezze VIP

Anna Tatangelo in bikini conquista tutti, anche chi dice che è dimagrita troppo (Foto)

Anna Tatangelo in bikini con l figlio Andrea, fisico e abbronzatura, tutto perfetto anche questa estate


Sul suo profilo social Anna Tatangelo come ogni estate posate le foto in bikini, una vanità per molto donne ma a lei è più che concesso vista la perfezione del suo copro. La Tatangelo non ha mai fatto mistero di quanto sia importante per lei l’estetica, essere sempre al meglio della forma fisica. In bikini la cantante diS ora è un vero schianto, con o senza chirurgo plastico o ritocchini la tonicità che mostra è frutto del sudore in palestra. Il seno rifatto non l’ha mai negato e dalle foto che seguono possiamo dire che la scelta è stata giusta. Abbronzatissima sotto i raggi del sole Lady tata si lascia fotografare. Con lei c’è anche il figlio Andrea, sono forse le foto scattate in Sardegna in vacanza. Anche l’abbronzatura è perfetta e mentre c’è chi la critica perché sarebbe dimagrita un po’ troppo lei si prepara per il prossimo lavoro.

Gigi D’Alessio dov’è? E’ la domanda che le rivolgono molti ma la Tatangelo non risponde, ha già detto tutto e troppo quando di recente ha confidato che la storia d’amore con Gigi continua come sempre e che non sono mancati gli alti e bassi, come in tutte le coppie.

Ecco le foto

Eritema solare, i rimedi naturali e la prevenzione per non rovinarci pelle e vacanze – clicca qui

Le foto più belle sono quelle con suo figlio, lì non c’è spazio per le critiche, per il resto ormai la cantante ha imparato ad incassare bene, soprattutto dopo la pioggia di commenti negativi subiti con la partecipazione a I miglior anni accanto a Carlo Conti. In quelle puntate l’ipotesi dei ritocchini al volto, gli abiti sbagliati e le sue risposte hanno riempito il gossip quasi esclusivamente di bocciature a lei che acqua e sapone è davvero perfetta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.