Bellezze VIP

Belen Rodriguez sbaglia ancora il ritocco e la sua foto diventa la più criticata (Foto)

Belen Rodriguez criticata per l'ennesima foto ritoccata male sui social (foto)


Ma davvero Belen Rodriguez non sa ritoccare le sue foto nel modo giusto? Possibile che la showgirl argentina in una delle sue ultime foto abbia fatto sparire un seno senza accorgersene? Photoshop non è per tutte e ancora di meno per Belen che in passato ha ritoccato se stessa facendo comparire un dito in più della mano o esagerando con le gambe. Perché la Rodriguez ha tutta questa necessità di apparire perfetta tra un filtro e un ritocco fotografico? Siamo certi che sarebbe ancora più bella e apprezzata se mostrasse anche lei di avere qualche difetto, magari quasi invisibile ma presente. D’altronde se ricorre al ritocco di Photoshop un motivo c’è; intanto si becca ancora una volta tutti gli attacchi da parte di chi ha notato subito che le mancava una parte importante del copro: una tetta. E’ una fortuna che ci sua Belen Rodriguez, lo dice Alfonso Signorini ma lo possiamo confermare un po’ tutti. La showgirl argentina ci fa sorridere, ci fa emozionare, ci fa sperare che il suo matrimonio con Stefano De Martino si possa ancora recuperare.

Questa è un’altra storia però, ve la racconteremo un’altra volta, perché ci sono delle novità tra i due ex…. Intanto, parliamo del ritocco, dell’ultimo ritocco fatto dalla Rodriguez

Ecco le foto di Belen, l’ultima del ritocco in cui scompare la tetta è quella in bianco e nero

Francesco Totti e Ilary Blasi al supermercato con la piccola Isabel – clicca qui

Gli attacchi nei commenti alla foto: “Ma Belen, hai solo una tetta?”, scrive uno degli utenti. Un altro aggiunge: “Ok che sei bella e tutto ti è concesso, ma non pensi di aver esagerato con Photoshop? Ti manca una tetta!!!”. “Ma dai, l’altra tetta dove l’hai lasciata?” scrivono in tanti. Belen non sarebbe il caso di smetterla e di mostrati nel tuo splendore al naturale?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.