Bellezze VIP

Asia Nuccetelli, la trasformazione continua e accusa altre di rifarsi per essere come lei (Foto)

Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, confida che ci sono donne che abusano della chirurgia per assomigliarle (foto)


Di certo Asia Nuccetelli si arà femrata con i ritocchini e la chirurgia estetica ma la trasformazione tra make up, otufit e capelli continua e noi facciamo sempre più fatica a riconoscerla. La figlia di Antonella Mosetti non è più la stessa ragazzina che abbiamo visto nella casa del Grande Fratello Vip, il cambiamento è forte e l’avevamo già visto ma Asia è felice così con il suo nuovo volto riflesso allo specchio. Ha solo 20 anni e già deve riconoscere un’altra donna quando si osserva ma è evidente che si piace, anzi confida che ci sono alcune persone che si rifanno per assomigliarle. La Nuccetelli l’ha rivelato in un’intervista durante “Non succederà più” il programma radiofonico condotto da Giada De Miceli. Asia è sicura di avere incontrato donne che hanno iniziato a rifarsi chirurgicamente pur di essere come lei. Ha anche aggiunto: Quando si va così oltre non mi fa piacere. Penso che tu abbia un problema e devi andare a farti curare”.

Questa è la sua risposta a chi l’ha criticata duramente per la sua trasformazione, per i suoi ritocchini capaci di cambiarla del tutto. Ai maligni risponde che c’è chi sta abusando della chirurgia per essere proprio come lei. Ovvio che dopo queste dichiarazioni i commenti nel suo profilo social sono stati tali da costringerla a disattivarli: “Ho dovuto disattivare i commenti. Molti commentavano strabene, c’erano poi gli haters che superavano il limite, coinvolgendo me e la mia famiglia”.

Le ultime foto postate da Asia

Belen Rodriguez lascia Ibiza, Stefano con gli amici resta – clicca qui

Era facile intuire che le parole della Nuccetelli avrebbero scatenato parole offensive dai soliti haters. Ognuno è libero di fare su se stesso la trasformazione che desidera e considerando purtroppo l’importanza dell’estetica che vive la nostra epoca è inevitabile la conseguente superficialità di tanti commenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.