Bellezze VIP

Barbara D’Urso tradita da una foto dopo la doccia, chi l’ha scattata? (Foto)

Barbara D'Urso scatena i commenti con la foto dopo la doccia scattata a tradimento (foto)


Barbara D’Urso continua ad essere social anche in vacanza e regala a fan e haters la possibilità di esprimere giudizi sulle sue foto. L’ultima immagina postata ieri da Carmelita ha superato i seimila like ma anche i commenti negativi. La D’Urso scrive: “Foto a tradimento dopo la doccia!” e tutti notano la disarmante ingenuità di pensare che qualcuno le creda. Barbarella ci mette sempre il cuore in ogni cosa che fa, anche nelle pose studiate e perfette che poi definisce scatti a tradimento. Anche voi quando uscite dalla doccia con l’asciugamano candido e corto perfettamente asciutte vi stendete sul divano sorridendo con lo sguardo rivolto in alto e il collo del piede ben stirato per allungare la coscia mentre capelli e luce del momento appaiono perfetti? Certo che no, ma Barbara D’Urso fa così e in quel momento c’è chi le scatta la foto giusta, un unico scatto per immortalarla e stupirla. A questo punto ci chiediamo chi abbia scattato la foto a tradimento?

Qual è l’intenzione della D’Urso, fare invidia a tutte con i suoi 60 anni portati in modo divino o proseguire il gossip sull’eventuale e presunto fidanzato del momento?

Proprio ieri abbiamo parlato del pettegolezzo rosa lanciato da Verissimo sulla conduttrice Mediaset e l’affascinate Gerard Butler, attore che nel suo ruolo di re Leonida nel film 300 ha fatto innamorare tante donne. Non sarà stato davvero Butler a scattare la foto a Barbarella?

Il gossip su Barbara D’Urso e Gerard Butler insieme a Ischia – clicca qui

E se non è stato lui chi ha accesso alla casa di Barbara quando lei esce dalla doccia e si stende così sul divano?

Tante le risate nei commenti, nessuno le crede e qualcuno aggiunge che ha anche avuto il tempo di applicare i filtri per la foto a tradimento. Non mancano come sempre le frasi di chi non ha altro da fare che mostrare il lato peggiore di se stessi con parole che non riportiamo. Meglio la D’Urso che almeno ci fa sorridere con questo caldo avvolta nel telo bianco dopo la doccia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.