Bellezze VIP

Caterina Balivo presto mamma mostra il suo pancione: agosto è il mese della sua piccola (FOTO)

Caterina Balivo presto mamma mostra il suo pancione: agosto è il mese della sua piccola. Nuovi scatti di Cosimo Buccolieri per immortalare questo momento


Manca ormai pochissimo per l’arrivo della piccola baby che Caterina Balivo sta attendendo da quasi 9 mesi ! Ci siamo quasi, agosto sarà il mese della nascita della bambina e la conduttrice di Detto Fatto, condivide le ultime gioie in vista di questo grande giorno, con i suoi tanti fan che dai social seguono questa gravidanza. Manca davvero pochissimo e visto che agosto sarà il mese della nascita della bambina, di cui Caterina non ha voluto ancora rivelare il nome, la conduttrice di Rai2 ha scelto di posare di nuovo, come aveva fatto al’inizio di questa gravidanza con il suo pancione fasciato da un bellissimo abito rosa. Questa volta le foto la mostrano con il pancione si, ma in costume da bagno, del resto siamo ad agosto, cosa ci si poteva aspettare? Sempre bellissima, Caterina Balivo mostra tutte le sue grazie con un pancione che cresce sempre di più in attesa di abbracciare la piccola che dovrebbe nascere tra qualche settimana. 

ECCO LE PAROLE DI CATERINA BALIVO SUI SOCIAL, IN ATTESA DELLA PICCOLA CHE STA PER NASCERE

Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social.
Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale☺️) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza.
Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive. Pic by Cosimo Buccolieri
#caterinabalivo #caterinasecrets #momtobe

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a  Caterina Balivo che presto potrà abbracciare la sua piccola diventando mamma per la seconda volta. I fan sono molto attenti a quello che la bella conduttrice fa, basti pensare che qualche ora fa, quando Caterina aveva postato le foto di un materassino e delle sue vacanze al mare, in molti si erano preoccupati del fatto che fosse sugli scogli e che potesse anche scivolare viste le sue condizioni di salute. Caterina sa sicuramente quello che fa! E adesso aspettiamo le prossime foto! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.