Bellezze VIP

Gemma Galgani estate in solitaria: la dama confessa cosa farà a settembre

Gemma Galgani estate in solitaria: la dama confessa cosa farà a settembre. Le ultime news sulla coppia: Gemma e Marco stanno ancora insieme oppure si sono lasciati?


Che cosa è successo tra Gemma Galgani e Marco Firpo, i due si sono lasciati? Ultime news direttamente da Gemma che ha rilasciato una intervista per Panorama.it e racconta come sta vivendo questi caldi giorni d’estate ma svela anche cosa farà a settembre, quando inizieranno le registrazioni di Uomini e Donne dedicate al trono over. I fan sono preoccupati per diversi motivi: da un lato sperano che Gemma e Marco stiano ancora insieme e che la bella torinese possa finalmente coronare il suo sogno d’amore. Dall’altro però vorrebbero rivederla in tv quindi sperano che Maria conceda a Gemma un posto nel trono over! E Gemma che cosa ne pensa? Intervistata dai giornalisti di Panorama.it, Gemma ha raccontato che cosa sta succedendo nelle ultime settimane. Se infatti l’avevamo lasciata tra fine giugno e i primi di luglio sempre in compagnia del suo Marco, i due erano inseparabili, da qualche settimana invece la vediamo sempre sola, poco attiva su Instagram e molto presente invece su Facebook dove però non parla mai della sua storia d’amore ma solo dei sentimenti, della vita, dell’amore per gli animali.

GEMMA E MARCO SI SONO LASCIATI? LE ULTIME NEWS DALLE PAROLE DELLA DAMA TORINESE

Ora penso un po’ a me e mi concedo qualche giorno di vacanza.

Ha commentato con queste parole Gemma le sue giornate di agosto. Si riferisce al lavoro e al fatto che per qualche settimana possa staccare la spina dai suoi tanti impegni a teatro o invece si riferisce al fatto che dopo aver passato la prima parte d’estate con la valigia in mano per raggiungere il suo Marco, adesso si dedichi a se stessa? Domande per le quali al momento non abbiamo una risposta.

GEMMA GALGANI TORNERA’ A SETTEMBRE COME PROTAGONISTA DEL TRONO OVER DI UOMINI E DONNE?

Non so se ci sarò a settembre, dipende tutto dalla redazione. Se mi chiameranno, tornerò.

Parole che di certo non sembrano essere quelle di una persona innamorata e soddisfatta di come la sua storia d’amore stia andando lontano dallo studio di Canale 5. Se lei e Marco stessero bene, di certo Gemma non desidererebbe tornare in tv ma solo vivere al meglio la sua storia d’amore, non trovate? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.