Bellezze VIP

Da Ilary Blasi a Elena Santarelli il costume intero è la scelta di questa estate 2017 (Foto)

Il costume intero è la scelta di questa estate 2017 anche per Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi, Elena Santarelli, Maddalena Corvaglia, Belen e molte altre


Un tempo il costume intero era quello scelto dalle donne di una certa età o da chi voleva nascondere un po’ di panica ma questa estate 2017 il pezzo intero è diventato il vero must have. Alessia Marcuzzi l’aveva anticipato già a maggio che in spiaggia avrebbe indossato soprattutto il costume intero, poi sono arrivate le foto al mare di Ilary Blasi, quelle di Elena Santarelli, senza dimenticare Simona Ventura, Claudia Galanti, Ana Laura Ribas e ovviamente Belen e Cecilia Rodriguez. Anche Diletta Leotta ha scelto il costume intero questa estate ma ovviamente a suggerire che fosse la scelta perfetta è stata Chiara Ferragni con i suoi consigli fashion dalle Hawaii alle sue follower. Insomma in spiaggia siete ancora in tempo per il trendy intero. Su Instagram sono tante le foto delle vip in vacanza tra piscina e sabbia pronte a mostrare quanto sia sexy la moda di questa estate.

Un bel bikini fa sempre girare la testa ma ormai è certo che il costume intero riesca a incantare molto di più. Lo hanno riscoperto soprattutto le giovanissime e curiosando tra le foto delle vip ce n’è per tutti i gusti. Dall’intramontabile colore nero alle fantasie tenerissime e ancora quelli più originali e quelli che se indossati con la gonna lunga o i jeans giusti ti permettono di avere un look perfetto non solo per la spiaggia.

Ecco alcune foto delle vip che hanno scelto il costume intero questa estate

Delusione per i fan di Temptation Island, i Lenticchi non vivono più insieme – leggi qui

Qual è il vostro preferito? Originale come sempre Maddalena Corvaglia; solo un po’ troppo magra la Marcuzzi ma il costume scelto è davvero trendy. Con il suo nero la Ribas è più sexy che mai mentre Elena Santarelli con le stelle abbinate alla sua bimba è bellissima. Perfetto quello di Chiara Ferragni mentre Ilary Blasi sinceramente la preferiamo in bikini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.