L’amico e make-up artist di Anna Tatangelo è diventata la bella Claudia (Foto)


L’amico e make-up artist di Anna Tatangelo è diventata la bella Claudia (Foto)

In qualche scatto o in qualche video accanto ad Anna Tatangelo avrete di certo visto qualche volta Claudio Ferri, l’amico con i capelli lunghi, il suo fidato make-up artist (foto). Adesso Claudio è felice di annunciare di essere diventata Claudia, di commentare di sentirsi finalmente bellissima nel suo nuovo corpo. Claudio Ferri ha cambiato sesso, a distanza di nove anni dalla canzone che la Tatangelo gli dedicò sul palco del festival di Sanremo parla apertamente rilasciando un’intervista ad Alessio Poeta per Gay.it. Claudia Ferri è felice e racconta il suo periodo a dir poco difficile, indossare quei pantaloni che la facevano sentire a disagio, l’insicurezza, il percorso iniziato quando è arrivata la maturità in un’età più adulta, di certo anche con l’aiuto di Anna Tatangelo. Della famosa canzone che diede anche a Claudio Ferri una visibilità impressionante dice che nonostante il messaggio d’amore immenso che c’era dietro per lui fu un outing forte, non aveva più niente da nascondere, ma alla sua famiglia non aveva detto niente.

Io non ero ancora dichiarata con la mia famiglia e a mia madre, da sempre molto discreta e riservata, prese un colpo quando mi vide sui vari giornali: dal Messaggero a Chi” confida la make up artist aggiungendo: “Sono finalmente felice.

Sono quella che avrei sempre voluto essere. Ho passato un periodo che definirlo difficile, è poco. Non riuscivo a vedermi con i pantaloni e mi sentivo a disagio ogni volta che dovevo presenziare agli eventi che frequentavo per lavoro e non. Non riuscivo a mettere la giacca. Non mi sentivo bene ogni qual volta che guardavo l’armadio e, a vedermi per quella che non ero, morivo dentro. Camuffavo il tutto con scarpe da ginnastica e jeans perché erano indumenti, se vogliamo, semplici, ma soprattutto unisex”.

Della Tatangelo dice che è per lei una persona importante sotto ogni punto di vista. Accanto a lei inoltre da sette anni ha una persona meravigliosa che l’ha aiutata standole vicino.

Tante le difficoltà affrontate nel suo cambiamento e anche quella economica, ha affrontato tutte le spese senza aiuto dai fondi stanziati per le persone trans, ha fatto tutto privatamente. Adesso ha una vita diversa, completa, per sorridere ogni giorno.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo