Bellezze VIP

Nina Palmieri la bellissima Iena è diventata mamma: un nome dolcissimo per la piccola (FOTO)

Nina Palmieri la bellissima Iena è diventata mamma: un nome dolcissimo per la piccola . Ecco le prime foto dall'ospedale


Ha documentato tutta la sua lunga gravidanza sui social, ha anche portato il suo pancione su Italia 1,perchè una mamma che lavora deve farlo anche durante il parto. Ma adesso è arrivato il momento di dare a tutti il lieto annuncio: Nina Palmieri, la bellissima iena di Italia 1 è diventata mamma. Tre foto per annunciare a tutte le persone che la seguono e che le vogliono bene, l’arrivo della sua prima figlia! E per la piccola, Nina ha scelto un nome davvero molto dolce. E nel suo lungo messaggio sui social, la bellissima Nina, mamma da poche ore, annuncia la nascita della piccola Amanda, è questo il nome scelto dalla iena e dal suo compagno per la bambina. 

NINA PALMIERI E’ DIVENTATA MAMMA: L’ANNUNCIO SOCIAL SVELA LA NASCITA DELLA PICCOLA AMANDA

È arrivata. È qui tra le mie braccia. 3 kg e 380 grammi di bellezza e felicità e poesia. Profuma di vita! E io già sono totalmente sua. Scusami mondo se non mi interessa nulla di te ma ora c’è lei, solo lei, il mio sole. ❤️
È stata Brunilde “Brum” per molti mesi, per me e per tutti voi che le avete mandato il
vostro amore pur non conoscendola ancora. Però quando è “uscita” mi ha guardato e mi ha “detto” un altro nome, il suo nome. Le si è appiccicato addosso quando è atterrata su questo pianeta: Amanda, “colei che deve essere amata”. Non può e non potrà essere altrimenti.
Però dice che sarà per sempre anche Brum e che avete il
permesso di chiamarla così, se volete. ?
Vi accarezziamo con queste manine di seta. Che vi arrivi un po’ della nostra felicità! Da oggi è tutto “più bellissimissimo”. ❤️❤️❤️ #amanda #brumèqui #benvenutaamoremio #litttlepinkunicorn? #mom #lafelicità #felicedafareschifo #happiness #formentera #islabonita #niñabonita #figliadellisola #miniña #manine #surfbabe #fiocchinascitaalternativi #fattodapapà #alnovantesimo ???

Per Nina quindi la gioia di diventare una bella e brava mamma a 40 anni, il regalo più bello per lei. Non ci resta che fare tantissimi auguri a Nina per questo lieto evento e augurarle il meglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.