Bellezze VIP

Gemma Galgani “Mai una gioia” messaggio in codice per dire la verità su Marco?

Gemma Galgani posta una foto rivelatrice su Instagram? "Mai una gioia" messaggio in codice per dire la verità su Marco? Le ultime news dal mondo di Uomini e Donne


A volte una foto potrebbe voler significare e dire più di mille parole, potrebbe essere il caso di Gemma Galgani? A un paio di settimane dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, dedicata anche al trono over, è giallo sulla relazione tra Marco Firpo e Gemma, i due stanno ancora insieme? Tutto tace ma una foto postata da Gemma su Instagram potrebbe essere anche rivelatrice in tal senso! Gemma infatti ha postato una foto mentre va in giro per qualche mercatino che la mostra con alle spalle una maglietta “Mai una gioia”. E’ vero che la Galgani scherza anche sul fatto che sui social, in molti, la prendono in giro anche chiamandola “Gemma Mai una Gioia“, ne sanno qualcosa gli amici di Trash Italiano, ma è anche vero che la scelta di questa frase potrebbe anche significare che per l’ennesima volta, le speranze della dama torinese, siano state infrante. Sogno di una notte di mezza estate? Forse un incubo visto che di Gemma e Marco non sappiamo praticamente più nulla e che quindi tutto ci lascia pensare che nelle prime puntate del trono over ascolteremo della fine di questa tumultuosa e passionale relazione. A meno che i due piccioncini non abbiano saputo ben nascondere tutto, dandosi alla reclusione monastica, per poi sfoderare il colpo di scena a settembre, negli studi di Uomini e Donne! Potrebbe accadere davvero di tutto…

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: GEMMA E MARCO SI SONO DAVVERO LASCIATI? LEI TORNERA’ A UOMINI E DONNE?

Non ci resta che attendere perchè a quanto pare, almeno per il momento, nè Gemma nè Marco racconteranno via social o via stampa quello che è successo tra di loro. Tra una decina di giorni potrebbero iniziare le registrazioni del trono over e con le succose anticipazioni che arriveranno dagli studi di Canale 5, potremo finalmente capire che cosa sia successo tra i due. Le fazioni sono due: c’è chi spera che Gemma e Marco si siano lasciati per non perdere la dama, presenza fissa e imprescindibile nel trono over. C’è chi invece fa il tifo per questa coppia e spera che Gemma e Marco possano essere in studio per raccontare come sia andata questa caldissima estate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.